Community iRobot: Non Comprero' Roomba.....almeno Per Ora - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Comprero' Roomba.....almeno Per Ora

#1 Utente offline   talos182 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 22-February 09

  Inviato 28 March 2009 - 10:25 AM

Ciao a tutti sono roberto
dopo qualche settimana di silenzio dovuto ad altri impegni ritorno qui al forum. Risolti i problemi relativi all'impianto antifurto,ero rimasto,rispondendo a CAI (ciao CAI!) biggrin.gif che sarei andato a comperare il roomba il sabato . Cosi' non e' stato 0 meglio ,io in giro ho trovato solo le versioni con la scatola ingranaggi rossa di quella nera neanche l'ombra! Perci0' visto i tanti problemini che sembra avere il roomba e considerando il costo io e mia moglie abbiamo deciso di aspettare anche se a malincuore.Lei continuera' durante la settimana a passare velocemente le pratiche (entrano anche dove roomba non arriva)ed economiche veline ed io ad usare il folletto il fine settimana.
Speriamo che i robot renda questo prodotto molto piu' affidabile di quello che e' attualmente perche' e' veramente valido e comodo ed e' un vero peccato non poterlo acquistare.Sono sicuro che una piu' attenta e accurata progettazione renderebbe roomba fenomenale.
Ciao e un grazie a tutti
Roberto smile.gif

#2 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 28 March 2009 - 10:37 AM

se l'assistenza mi garantisce assistenza anche allo scadere della garanzia ( wink.gif ) mi prodigherò per convincerti , perchè rispetto a qualche fastidio facilmente superabile i vantaggi del roomba sono enormi
laugh.gif

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 28 March 2009 - 11:40 AM

QUOTE(ROBERTO55 @ Mar 28 2009, 10:25 AM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono roberto
dopo qualche settimana di silenzio dovuto ad altri impegni ritorno qui al forum. Risolti i problemi relativi all'impianto antifurto,ero rimasto,rispondendo a CAI (ciao CAI!) biggrin.gif


ciao!

QUOTE
che sarei andato a comperare il roomba il sabato . Cosi' non e' stato 0 meglio ,io in giro ho trovato solo le versioni con la scatola ingranaggi rossa di quella nera neanche l'ombra! Perci0' visto i tanti problemini che sembra avere il roomba e considerando il costo io e mia moglie abbiamo deciso di aspettare anche se a malincuore.Lei continuera' durante la settimana a passare velocemente le pratiche (entrano anche dove roomba non arriva)ed economiche veline ed io ad usare il folletto il fine settimana.
Speriamo che i robot renda questo prodotto molto piu' affidabile di quello che e' attualmente perche' e' veramente valido e comodo ed e' un vero peccato non poterlo acquistare.Sono sicuro che una piu' attenta e accurata progettazione renderebbe roomba fenomenale.
Ciao e un grazie a tutti
Roberto smile.gif

(fatti i dovuti scongiuri) ti dico comunque che il nostro RIMBA acquistato oramai un anno fa, con scatola degli ingranaggi rossa (ovvio all'epoca non c'era sclta), non ha mostrato tanti problemi....certo, va pulito , va svuotato il cassettino e una giratina di compressore per spelacchiare via quello che s'insinua dove non dovrebbe va fatta ogni tanto!
confido poi sempre nella disponibilità di LITAL ad accudire noi utenti..... wink.gif
tongue.gif




#4 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 28 March 2009 - 02:40 PM

QUOTE(ROBERTO55 @ Mar 28 2009, 10:25 AM) Visualizza messaggio
Perci0' visto i tanti problemini che sembra avere il roomba e considerando il costo io e mia moglie abbiamo deciso di aspettare anche se a malincuore.Lei continuera' durante la settimana a passare velocemente le pratiche (entrano anche dove roomba non arriva)ed economiche veline ed io ad usare il folletto il fine settimana.


Va bene, allora... buona ramazzata!! wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi