Il mio roomba funzoina benissimo quando gli do un comando dall'app e nella app visualizzo la mappa dal mio appartamento ed č corretta.
Da circa 3 settimane quando imposto un programma, invece, il primo giorno di programmazione parte; dal secondo in poi non parte e la app notifica "Problema con la mappa intelligente". Ho giā provato a rifare la mappatura e ho anche eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica e poi rifatto nuovamente la mappatura ma il problema persiste. Dubito che sia un problema di mappa, visto che esegue tutti gli altri comandi,sembra che abbia problemi solo con la programmazione. A qualcuno č giā capitato?
Pagina 1 di 1
Problema Con I Programmi Roomba Serie S
#2
Inviato 09 November 2020 - 10:06 AM
ebri, su 09 November 2020 - 09:17 AM, dicono:
Il mio roomba funzoina benissimo quando gli do un comando dall'app e nella app visualizzo la mappa dal mio appartamento ed č corretta.
Da circa 3 settimane quando imposto un programma, invece, il primo giorno di programmazione parte; dal secondo in poi non parte e la app notifica "Problema con la mappa intelligente". Ho giā provato a rifare la mappatura e ho anche eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica e poi rifatto nuovamente la mappatura ma il problema persiste. Dubito che sia un problema di mappa, visto che esegue tutti gli altri comandi,sembra che abbia problemi solo con la programmazione. A qualcuno č giā capitato?
Da circa 3 settimane quando imposto un programma, invece, il primo giorno di programmazione parte; dal secondo in poi non parte e la app notifica "Problema con la mappa intelligente". Ho giā provato a rifare la mappatura e ho anche eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica e poi rifatto nuovamente la mappatura ma il problema persiste. Dubito che sia un problema di mappa, visto che esegue tutti gli altri comandi,sembra che abbia problemi solo con la programmazione. A qualcuno č giā capitato?
Ciao, hai provato da un altro smartphone?
Pagina 1 di 1