Community iRobot: Roomba 676 - App, Error9 E Inizializzazione - Community iRobot

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Roomba 676 - App, Error9 E Inizializzazione

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 October 2020 - 04:22 PM

Gentilissimi,
ricevo in data 15/10 il Roomba 676. Con la poca ricarica vedo che non funziona. nuovissimo mi dà gia' error9. ma non è sporco, nè ha detriti ecc.
lo stesso vale dopo un giorno e mezzo in ricarica.
inoltre.. l'app non riconosce il prodotto.
chiamo il serv clienti e ricevo delle risposte un po' troppo approssimative

- è sporco (impossibile. è nuovo)
- bumper bloccato e per sbloccarlo bisognerebbe dargli tanti colpi forti (non rischio di romperlo?)
- sarà sicuramente usato (comprato presso Unieuro. escludo che vendano roba usata. ma questo non risolve il problema)
- non supporta il Samsung S20 (mah)
- si trova in un'area piccola (ok, ho un monolocale. ma cosa ha a che fare???)

cerco un aiuto serio. qualcuno che mi guidi step by step per una perfetta messa in opera del prodotto.

ho ancora pochi giorni prima di attivare la procedura DOA con Unieuro

Grazie
Saluti

#2 Utente offline   partenio76 

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  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 October 2020 - 06:05 PM

Visualizza messaggioKyriaKleo, su 18 October 2020 - 04:22 PM, dicono:

Gentilissimi,
ricevo in data 15/10 il Roomba 676. Con la poca ricarica vedo che non funziona. nuovissimo mi dà gia' error9. ma non è sporco, nè ha detriti ecc.
lo stesso vale dopo un giorno e mezzo in ricarica.
inoltre.. l'app non riconosce il prodotto.
chiamo il serv clienti e ricevo delle risposte un po' troppo approssimative

- è sporco (impossibile. è nuovo)
- bumper bloccato e per sbloccarlo bisognerebbe dargli tanti colpi forti (non rischio di romperlo?)
- sarà sicuramente usato (comprato presso Unieuro. escludo che vendano roba usata. ma questo non risolve il problema)
- non supporta il Samsung S20 (mah)
- si trova in un'area piccola (ok, ho un monolocale. ma cosa ha a che fare???)

cerco un aiuto serio. qualcuno che mi guidi step by step per una perfetta messa in opera del prodotto.

ho ancora pochi giorni prima di attivare la procedura DOA con Unieuro

Grazie
Saluti

Ciao, se premi il paraurti è libero di ritornare indietro una volta lasciato?
Di che colore sono i pavimenti?
Qual è il tuo gestore telefonico?

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 October 2020 - 06:24 PM

ciao,

non parte neanche
continua a dare error9
pavimento di marmo color variegato.
ti prego, dimmi che non è per quello.
in bagno il gres ha un colore chiaro uniforme e anche lì non va.
Vodafone è il mio gestore telefonico.. da sempre

ho anche provato a installare app su tablet, ma stessa cosa

Grazie
Celeste

A dire il vero l'ho visto all'attivo su pavimenti molto piu' variegati dei miei
spero non sia per quello
mi dispiacerebbe tanto restituirlo e prendere altro brand :unsure:

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 18 October 2020 - 07:41 PM

Visualizza messaggioKyriaKleo, su 18 October 2020 - 06:24 PM, dicono:

ciao,

non parte neanche
continua a dare error9
pavimento di marmo color variegato.
ti prego, dimmi che non è per quello.
in bagno il gres ha un colore chiaro uniforme e anche lì non va.
Vodafone è il mio gestore telefonico.. da sempre

ho anche provato a installare app su tablet, ma stessa cosa

Grazie
Celeste

A dire il vero l'ho visto all'attivo su pavimenti molto piu' variegati dei miei
spero non sia per quello
mi dispiacerebbe tanto restituirlo e prendere altro brand :unsure:

Puoi allegare un video, così da verificare meglio?
Per la connessione Wi-Fi, utilizzi una "saponetta"?
Non mi hai detto se premendo il bumper per poi rilasciarlo, ritorna nella sua posizione iniziale in maniera libera, senza nessun problema.

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 October 2020 - 09:58 PM

ciao,
come specificato, non parte neanche.
ossia, esce dalla base di ricarica fa 2 cm e comincia a girare su se stesso.
dopo esattamente 1 minuto, si accendo il triangolo rosso e dice "error 9...", poi non torna alla base.
ho in casa la Vodafone Station
la base di carica del Roomba676 è accanto. quindi copertura ottima
domani ti allego un video
Celeste

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 October 2020 - 10:04 PM

ciao,
come specificato, non parte neanche.
ossia, esce dalla base di ricarica fa 2 cm e comincia a girare su se stesso.
dopo esattamente 1 minuto, si accende il triangolo rosso e dice "error 9...tap Roomba’s bumpers to clean", poi NON torna alla base.
ho in casa la Vodafone Station
la base di carica del Roomba 676 è accanto.
quindi copertura ottima
domani ti allego un video
Celeste

#7 Utente offline   partenio76 

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Inviato 19 October 2020 - 06:49 AM

Visualizza messaggioKyriaKleo, su 18 October 2020 - 10:04 PM, dicono:

ciao,
come specificato, non parte neanche.
ossia, esce dalla base di ricarica fa 2 cm e comincia a girare su se stesso.
dopo esattamente 1 minuto, si accende il triangolo rosso e dice "error 9...tap Roomba’s bumpers to clean", poi NON torna alla base.
ho in casa la Vodafone Station
la base di carica del Roomba 676 è accanto.
quindi copertura ottima
domani ti allego un video
Celeste

Ok, ma ancora non mi hai detto se premendo il bumper per poi rilasciarlo, ritorna nella sua posizione iniziale in maniera libera, senza nessun problema.

#8

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 October 2020 - 07:57 AM

premendo il bumper, dopo che ha rilevato error 9, non succede nulla

il video è troppo pesante (dura 1minuto e 10secondi)

#9 Utente offline   partenio76 

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Inviato 19 October 2020 - 08:40 AM

Visualizza messaggioKyriaKleo, su 19 October 2020 - 07:57 AM, dicono:

premendo il bumper, dopo che ha rilevato error 9, non succede nulla

il video è troppo pesante (dura 1minuto e 10secondi)

A questo punto, ti conviene inviare il robot presso il centro assistenza Nital: loro effettueranno dei test più approfonditi.
Sicuramente hai un difetto al sensore posto sul paraurti del robot

Messaggio modificato da partenio76 il 19 October 2020 - 08:42 AM


#10

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 October 2020 - 08:51 AM

grazie intanto
buon lavoro

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