Ho scaricato l’app su un Galaxy SM-J330F – Android 9
L’ho messo in funzione seguendo le istruzioni e attivando le mappe intelligenti.
Dopo alcuni giorni sull’icona “Mappe” è apparso il pallino blu che indica che è pronta la mappa intelligente ma quando ho cercato di visualizzarla è apparso uno schermo nero su cui a volte lampeggiavano delle strisce colorate. Sullo schermo erano visibili i tasti per personalizzare la mappa e per introdurre divisori, nominare le stanze ma la mappa no si vedeva.
Ho cancellato la mappa e ho fatto girare Roomba per alcuni giorni fino a quando mi ha segnalato che era pronta la mappa. Ma il risultato era lo stesso.
Allora ho cancellato interamente l’account ho disinstallato l’app e ho registrato Roomba in un nuovo account e reinstallato l’app. Niente: a mappa pronta, stesso risultato di prima.
Ho letto attentamente i vari consigli sul forum e ho optato per una soluzione radicale:
Dall'APP iRobot HOME ho cancellato la mappa e fatto il ripristino di fabbrica poi ho cancellato la cash e i dati e ho disinstallato l’App.
Ho ripristinato Roomba alle condizioni di fabbrica: robot spento, fuori dalla base di ricarica, premuto per 15 secondi i tasti DOCK+CLEAN+SPOT;
Resettato Roomba: robot spento, fuori dalla base di ricarica, premuto per 15 secondi il tasto CLEAN. Reinstallato l'APP iRobot HOME.
Niente! Quando segnala che la mappa è pronta viene sempre visualizzato lo schermo nero.
Cosa devo fare?

Numero di downloads: 770