Buongiorno ho comprato i7+ da un mesetto e mi trovo molto bene però non segue la sequenza di pulizia delle stanze e se faccio pulire il soggiorno va diretto in soggiorno ma mi dice che sta aspirando l’entrata
Spero di essermi spiegata
Grazie Viviana
Pagina 1 di 1
I7+ Sequenza Pulizia Errata
#2
Inviato 21 June 2020 - 06:15 AM
viviana.corona, su 21 June 2020 - 06:05 AM, dicono:
Buongiorno ho comprato i7+ da un mesetto e mi trovo molto bene però non segue la sequenza di pulizia delle stanze e se faccio pulire il soggiorno va diretto in soggiorno ma mi dice che sta aspirando l’entrata questo è successo dopo l’aggiornamento del 11 giugno
Spero di essermi spiegata
Grazie Viviana
Spero di essermi spiegata
Grazie Viviana
#3
Inviato 21 June 2020 - 09:17 AM
viviana.corona, su 21 June 2020 - 06:05 AM, dicono:
Buongiorno ho comprato i7+ da un mesetto e mi trovo molto bene però non segue la sequenza di pulizia delle stanze e se faccio pulire il soggiorno va diretto in soggiorno ma mi dice che sta aspirando l’entrata
Spero di essermi spiegata
Grazie Viviana
Spero di essermi spiegata
Grazie Viviana
Ciao, prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso metti sotto carica il robot per almeno ore e successivamente verifica che, il problema è stato risolto.
Pagina 1 di 1