Ciao a tutti, una domanda. Sto avendo ormai da tempo un pò di difficoltà a trovare a prezzi decenti il liquido per lo scooba.
Secondo voi in alternativa c'è qualche altro prodotto che si può utilizzare? Suggerimenti?
Un caro Saluto
P
Pagina 1 di 1
Irobot Scooba Hard Floor Cleaning Liquido
Inviato 13 April 2020 - 09:38 AM
PierFerro, su 13 April 2020 - 09:32 AM, dicono:
Ciao a tutti, una domanda. Sto avendo ormai da tempo un pò di difficoltà a trovare a prezzi decenti il liquido per lo scooba.
Secondo voi in alternativa c'è qualche altro prodotto che si può utilizzare? Suggerimenti?
Un caro Saluto
P
Un caro Saluto
P
Ciao, puoi usare quello del nuovo Braava jet m6: hanno la stessa composizione, cambia solo l'essenza del profumo.
Ti consiglio di non utilizzare detergenti schiumosi.
Inviato 26 October 2020 - 09:36 AM
In realtà io sto trovando difficoltà a reperire anche il detergente per il Braava... Cercando su Internet lo trovo solo presso un rivenditore a 3 volte il prezzo che c'è sul sito irobotstore.it, dove peraltro non è disponibile.
Posso capire che lo Scooba è fuori produzione, però a parte che da iRobot mi sarei aspettato di poter usare ancora il prodotto senza difficoltà, se possedessi un Braava (tuttora in vendita) sarei decisamente contrariato...
Tra l'altro, richiesta offtopic: come diavolo si fa ad eliminare tutte le informazioni personali obsolete che compaiono sotto l'avatar? Se vado su "Modifica profilo" mi manda sul sito di Nital a modificare altre informazioni, ma quelle che compaiono qui sul forum non riesco a modificarle...
Posso capire che lo Scooba è fuori produzione, però a parte che da iRobot mi sarei aspettato di poter usare ancora il prodotto senza difficoltà, se possedessi un Braava (tuttora in vendita) sarei decisamente contrariato...
Tra l'altro, richiesta offtopic: come diavolo si fa ad eliminare tutte le informazioni personali obsolete che compaiono sotto l'avatar? Se vado su "Modifica profilo" mi manda sul sito di Nital a modificare altre informazioni, ma quelle che compaiono qui sul forum non riesco a modificarle...
Inviato 31 August 2021 - 06:57 PM
A very good website, worth watching, collecting and enjoying. adult site
Pagina 1 di 1