Community iRobot: Roomba 980 Mappatura - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Mappatura Vota discussione: -----

#1 Utente offline   dianadi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 01-September 20

Inviato 01 September 2020 - 10:09 AM

Ciao, ho Roomba 980 comprato 18 agosto da qualche girono non mi fa piu la mappa

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6604
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 September 2020 - 03:35 PM

Visualizza messaggiodianadi, su 01 September 2020 - 10:09 AM, dicono:

Ciao, ho Roomba 980 comprato 18 agosto da qualche girono non mi fa piu la mappa

Non aprire più discussioni su diversi indici: già ti ho risposto qui Link

#3 Utente offline   Avison 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 05-August 21

Inviato 26 August 2021 - 08:17 AM

Salve, ho avuto il problema simile, ho dovuto andare al centro servizi, alla fine non è successo nulla di grave, ho solo dovuto riavviare il router di Roomba dopo aver posizionato il robot sulla base di ricarica e riavviare l'applicazione. Non ho più problemi con questo. A proposito, ho installato un sistema di sicurezza a casa, ora posso tenere traccia di ciò che accade in mia assenza, è molto comodo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi