Problema S9+
#1
Inviato 14 March 2020 - 02:30 PM
ho acquistato roomba S9+ a settembre e fino ad oggi non ho avuto problemi.
Ultimamente si blocca molto spesso dando l'errore "pavimento irregolare"... poi va spostato e premuto il tasto CLEAN... ma purtroppo il problema persiste nonostante sposti l'aspirapolvere.
Il roomba è ha l'ultimo aggiornamento...ho fatto reset .... ho pulito tutti i sensori ma nulla... il problema rimane.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
#2
Inviato 14 March 2020 - 05:47 PM
colocolo78, su 14 March 2020 - 02:30 PM, dicono:
ho acquistato roomba S9+ a settembre e fino ad oggi non ho avuto problemi.
Ultimamente si blocca molto spesso dando l'errore "pavimento irregolare"... poi va spostato e premuto il tasto CLEAN... ma purtroppo il problema persiste nonostante sposti l'aspirapolvere.
Il roomba è ha l'ultimo aggiornamento...ho fatto reset .... ho pulito tutti i sensori ma nulla... il problema rimane.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Ciao, verifica che le due ruote sono libere di ruotare su se stesse e che non sono ostruite.
Solleva e abbassa le ruote più volte e rimuovi eventuali detriti rimasti impigliati nel passa-ruota.
Fai girare rapidamente entrambe le ruote a mano, assicurarsi che ruotino liberamente e che ogni ruota presenti lo stesso grado di resistenza.
Tienimi aggiornato
#4
Inviato 21 March 2020 - 10:02 AM
ho comprato un s9 a gennaio e purtroppo non sono mai riuscito a farlo funzionare si blocca di continuo, sempre gli errori dei paracolpi, riavviato di continuo come da istruzioni
morale ho chiamato per mandarlo in assistenza
ma devo inivare anche la base di scarico?
spero che lo facciamo funzionare perche per la cifra spesa è abbastanza una delusione
#5
Inviato 21 March 2020 - 09:16 PM
setterally, su 21 March 2020 - 10:02 AM, dicono:
ho comprato un s9 a gennaio e purtroppo non sono mai riuscito a farlo funzionare si blocca di continuo, sempre gli errori dei paracolpi, riavviato di continuo come da istruzioni
morale ho chiamato per mandarlo in assistenza
ma devo inivare anche la base di scarico?
spero che lo facciamo funzionare perche per la cifra spesa è abbastanza una delusione
Ciao, ti conviene inviare tutto il robot, così controlleranno ogni singolo componente.
#6
Inviato 31 March 2020 - 12:13 PM
Il prodotto non vale assolutamente i 1500,00 € spesi...!!!
E' un vergogna che possano mettere in commercio un prodotto del genere con tutti questi problemi...!!
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE L'ACQUISTO!!!
evitate se potete!!!!
#7
Inviato 31 March 2020 - 06:10 PM
colocolo78, su 31 March 2020 - 12:13 PM, dicono:
Il prodotto non vale assolutamente i 1500,00 € spesi...!!!
E' un vergogna che possano mettere in commercio un prodotto del genere con tutti questi problemi...!!
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE L'ACQUISTO!!!
evitate se potete!!!!
Hai contattato il servizio clienti per un rientro del robot presso il centro di assistenza che si trova a Moncalieri?
Messaggio modificato da partenio76 il 31 March 2020 - 06:11 PM
#9
Inviato 01 April 2020 - 09:39 PM
colocolo78, su 01 April 2020 - 09:14 PM, dicono:
grazie
Ti ricordo che il servizio clienti iRobot è attivo anche in questo periodo.
Tranquillo che ti risolveranno il problema in pochissimi giorni
Messaggio modificato da partenio76 il 01 April 2020 - 09:40 PM
#10
Inviato 17 April 2020 - 01:52 PM
ho un roomba S9. Fino ad ora nessun problema facendolo partire tramite app , partiva subito. Le settimana scorsa l'ho collegato ad Alexa e anche qui nessun problema. E' da due giorni però che facendolo partire tramite app e scegliendo le stanze non parte subito ma mi da che sta salvando la mappa e si blocca. Devo riprovare più volte e dopo un po' parte.
Va in conflitto con Alexa visto che prima funzionava tutto perfettamente?
Gazie.
#11
Inviato 17 April 2020 - 05:38 PM
Ifin02, su 17 April 2020 - 01:52 PM, dicono:
ho un roomba S9. Fino ad ora nessun problema facendolo partire tramite app , partiva subito. Le settimana scorsa l'ho collegato ad Alexa e anche qui nessun problema. E' da due giorni però che facendolo partire tramite app e scegliendo le stanze non parte subito ma mi da che sta salvando la mappa e si blocca. Devo riprovare più volte e dopo un po' parte.
Va in conflitto con Alexa visto che prima funzionava tutto perfettamente?
Gazie.
Ciao prova a verificare che l'APP iRobot HOME sia aggiornata
#13
Inviato 20 April 2020 - 01:54 PM
Ifin02, su 20 April 2020 - 11:07 AM, dicono:
Si, quella da te indicata è la versione corretta.
Puoi effettuare un reset al Roomba (non perdi le mappe): a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Adesso effettua un ciclo di pulizia e verifica che il problema è stato risolto.
Tienimi aggiornato
#14
Inviato 25 May 2020 - 02:09 PM
partenio76, su 20 April 2020 - 01:54 PM, dicono:
Puoi effettuare un reset al Roomba (non perdi le mappe): a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Adesso effettua un ciclo di pulizia e verifica che il problema è stato risolto.
Tienimi aggiornato
Ciao,
ho di nuovo problemi con il mio S9 in quanto va in altre stanze rispetto a quelle indicate per la pulizia. Ho fatto più volte il reset ma niente. A volte fa quello che vuole. Va in salotto invece che la cucina o in bagno invece che in camera o naviga confuso.
Cosa devo fare?
Grazie.
#15
Inviato 25 May 2020 - 05:54 PM
Ifin02, su 25 May 2020 - 02:09 PM, dicono:
ho di nuovo problemi con il mio S9 in quanto va in altre stanze rispetto a quelle indicate per la pulizia. Ho fatto più volte il reset ma niente. A volte fa quello che vuole. Va in salotto invece che la cucina o in bagno invece che in camera o naviga confuso.
Cosa devo fare?
Grazie.
Puoi effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica e fargli effettuare nuovamente l'addestramento.