Ciao a tutti,
premetto che sono abbastanza inesperta sull'argomento. Ho sempre voluto comprare un robot aspirapolvere ma adesso, dopo l'arrivo del mio cagnolino Ares, ho finalmente deciso di fare quest'investimento e non voglio fare la scelta sbagliata. Diciamo che posso spendere max 1000€ ma deve veramente valerne la pena (della serie, non ci voglio pensare più!). Ho fatto un po' di ricerche e ho letto qui https://www.smartdom...t-aspirapolvere che il migliore robot del momento è l'i7. Ho già visto alcune delle vostre discussioni e vedo scritto che la "serie 800, E, 900, I ed S" va bene per gli animali per via della doppia spazzola. Però non ho capito la differenza tra i7 e i7+? non è solo la base, giusto? in base al mio budget, vorre un'opinione su quale comprae. Ne consigliate altri per gli animali? in realtà, il mio compagno è anche allergico alla polvere, quindi se avete altri consigli considerando questo ne sarei felice. Ho una casa di 120mq più o meno, la maggior parte parquet, e solo un tappeto grande in salone. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Bea
Pagina 1 di 1
Consiglio Acquisto Per Chi Ha Cani, Differenza Tra I7 E I7+
Inviato 22 February 2020 - 09:32 AM
Bea1979, su 21 February 2020 - 01:23 PM, dicono:
Ciao a tutti,