fede_ugo, su 26 December 2019 - 10:36 PM, dicono:
Buonasera,
Sono in procinto di acquistare il mio primo robot per la futura abitazione nuova che è al piano terra con giardino, un cane e 4 stanze esclusi i due bagni, ho visto le differenze minime dei modelli 960 e 980 e ho deciso per il primo ma vedendo che ne parlano molto bene della parte app sulla serie i volevo capire quali sono le differenze valide per capire se stare sul 960 o come si struttura la serie i e qualche modello.
Grazie mille
Federico
Ciao, sostanzialmente fra il Roomba 960 e 980 sta nel fatto che il Roomba 980 ha una funzione speciale chiamata Carpet Boost, ovvero aumenta la sua potenza di aspirazione quando sale su di un tappeto, inoltre la batteria ha una durata di 120 minuti contro i 75.
Invece, la differenza fra la serie 900 con la i, sta nel fatto che la serie i ha una funzione speciale chiamata Imprint Smart Mapping, ovvero puoi decidere quali stanze e quando pulirle anche attraverso una semplice programmazione giornaliera, infine se scegli il Roomba i7+ già esce di serie con la nuova Clean Base utile per dimenticarsi di svuotare il cassetto raccogli polvere per intere settimane; la potenza di aspirazione su tutta la serie i è 10 volte superiore contro i 5 dei Roomba 900 (paragonata con la serie dei Roomba 600).
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.