Pagina 1 di 1
Roomba 965 Ora Dib Programmazione
Inviato 30 January 2020 - 09:35 PM
Ho da agosto un roomba 965. Lo collego al wi Fi di un cellulare che tengo in casa solo il giorno che è programmato per pulire..x qualche mese va bene poi o esce ad un orario che non centra nulla con quello programmato o addirittura ad un giorno che non ho programmato. Già resettato 2 volte. Versione software robot 2.4.6-3 aggiornamento 7 novembre 2019
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Inviato 30 January 2020 - 10:18 PM
saxovts02, su 30 January 2020 - 09:35 PM, dicono:
Ho da agosto un roomba 965. Lo collego al wi Fi di un cellulare che tengo in casa solo il giorno che è programmato per pulire..x qualche mese va bene poi o esce ad un orario che non centra nulla con quello programmato o addirittura ad un giorno che non ho programmato. Già resettato 2 volte. Versione software robot 2.4.6-3 aggiornamento 7 novembre 2019
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Ciao prova ad effettuare un ripristino al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuti per 15 secondi i tasti Dock+Clean+Spot per poi rilasciarli.
Reinstalla l'APP con il tuo Roomba.
Inviato 03 February 2020 - 09:10 AM
Ok provo. Ho appena verificato e c è un aggiornamento dell.app
Ma il dubbio che mi viene è che sia la rete wi-fi a mantenere costante l.ora nel roomba
Ma il dubbio che mi viene è che sia la rete wi-fi a mantenere costante l.ora nel roomba
Messaggio modificato da saxovts02 il 03 February 2020 - 09:10 AM
Inviato 05 February 2020 - 01:38 PM
Provato ieri dopo aggiornamento app.
Un disatro.roomba è rimasto in giro x 3 ore e mezza naturalmente fermandosi x ricarica ed ha pulito malissimo. Annullato il lavoro e fatto ripartire ha pulito discretamente ma mettendoci più tempo del solito
Un disatro.roomba è rimasto in giro x 3 ore e mezza naturalmente fermandosi x ricarica ed ha pulito malissimo. Annullato il lavoro e fatto ripartire ha pulito discretamente ma mettendoci più tempo del solito
Messaggio modificato da saxovts02 il 05 February 2020 - 01:38 PM
Inviato 05 February 2020 - 02:24 PM
saxovts02, su 05 February 2020 - 01:38 PM, dicono:
Provato ieri dopo aggiornamento app.
Prova oggi: è uscito nuovamente un un'aggiornamento dell'APP; Successivamente effettua un reset al robot
Pagina 1 di 1