Community iRobot: Colori Scuri - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Colori Scuri

#1 Utente offline   Grollo81 

• Gruppo: Users

Inviato 31 December 2019 - 08:07 PM

Buonasera
Vorrei comprare un roomba e ho un tappetto colore scuro e un divano marrone scuro questo potrebbe essere un problematico?

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 31 December 2019 - 08:24 PM

Visualizza messaggioGrollo81, su 31 December 2019 - 08:07 PM, dicono:

Buonasera
Vorrei comprare un roomba e ho un tappetto colore scuro e un divano marrone scuro questo potrebbe essere un problematico?

Ciao per i Roomba serie 600,700,800,900 ed e, il nero, potrebbe dare problemi, in quanto viene riconosciuto dai sensori del robot, come un vuoto, come i gradini di una scala; per i Roomba appartenenti alla serie i ed s, invece il problema è stato risolto.
Rimango a tua disposizione.

#3 Utente offline   Grollo81 

Inviato 31 December 2019 - 10:14 PM

Grazie quindi causa un divano marrone scuro rialzato da terra circa 10 cm e un tappeto colore marrone scuro farei meglio ad orientarmi sulla fascia alta, anche se ho una casa fatta da tre stanze

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 01 January 2020 - 10:50 AM

Visualizza messaggioGrollo81, su 31 December 2019 - 10:14 PM, dicono:

Grazie quindi causa un divano marrone scuro rialzato da terra circa 10 cm e un tappeto colore marrone scuro farei meglio ad orientarmi sulla fascia alta, anche se ho una casa fatta da tre stanze

Sul colore marrone, credo che non ci siano problemi, è sul nero che il Roomba non va; se acquisti il prodotto direttamente sullo store iRobot, hai la possibilità entro 30 giorni di un possibile reso del prodotto, se noti che ha difficoltà nella pulizia.

#5 Utente offline   Grollo81 

Inviato 01 January 2020 - 07:20 PM

Grazie mille. Chiedo un altra opinione ma per un appartamento di circa 50 mq calpestabili fatto da 2 stanze e un bagno, quale modello Roomba consiglierebbe? Non ho ancora il Wifi a casa e sono solo una persona che abita.

#6 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 01 January 2020 - 07:30 PM

Visualizza messaggioGrollo81, su 01 January 2020 - 07:20 PM, dicono:

Grazie mille. Chiedo un altra opinione ma per un appartamento di circa 50 mq calpestabili fatto da 2 stanze e un bagno, quale modello Roomba consiglierebbe? Non ho ancora il Wifi a casa e sono solo una persona che abita.

Per un'abitazione di 50mq, puoi optare per il Roomba e5 , un modello che monta due nuove spazzole in gomma antigroviglio e una potenza di aspirazione maggiore di 5 volte rispetto alla serie dei Roomba 600.
Un'importante innovazione portata da iRobot è il cassetto raccogli polvere adesso lavabile.
È un robot che non effettua nessuna mappatura degli ambienti, quindi ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza.
Anche se è un robot che ha la compatibilità con APP iRobot HOME, può essere gestito anche senza APP, semplicemente avviando un ciclo di pulizia attraverso il tasto fisico CLEAN: temporaneamente dovrai rinunciare alla programmazione (funzione disponibile attraverso una connessione wi-fi).

Messaggio modificato da partenio76 il 01 January 2020 - 07:30 PM

#7 Utente offline   Grollo81 

Inviato 01 January 2020 - 07:42 PM

Grazie mille ovviamente non mappando funzionano anche al buio? inoltre non possiedo animali in casa

#8 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 01 January 2020 - 07:44 PM

Visualizza messaggioGrollo81, su 01 January 2020 - 07:42 PM, dicono:

Grazie mille ovviamente non mappando funzionano anche al buio? inoltre non possiedo animali in casa

Non mappando gli ambienti possono lavorare al buio.

#9 Utente offline   Maicinzia 

Inviato 02 January 2020 - 09:26 PM

Confermo ho romba e5 da un mese con una casa di 55 metri 2 camere da letto sala cucina bagno e corridoio pulisce dappertutto. E aggiungo che ho 5 gatti.. lo consiglio

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1