Community iRobot: Roba E5 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roba E5 Salve ho comprato da 2 giorni il modello e5 ma non funziona bene

#1 Utente offline   Dario007 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 02-January 20

Inviato 02 January 2020 - 08:18 PM

Come vi dicevo romba e 5 parte per pulire tutta la casa ma non va in tutte le stanze oppure se ci va non le pulisce completamente ,la mia casa e formata da soggiorno cucina due camere e un bagno .mi potete aiutare per risolvere questo problema grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6611
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 January 2020 - 12:55 AM

Visualizza messaggioDario007, su 02 January 2020 - 08:18 PM, dicono:

Come vi dicevo romba e 5 parte per pulire tutta la casa ma non va in tutte le stanze oppure se ci va non le pulisce completamente ,la mia casa e formata da soggiorno cucina due camere e un bagno .mi potete aiutare per risolvere questo problema grazie

Ciao Dario, il Roomba e5 non effettua nessuna mappatura degli ambienti: affinché svolga in maniera minuziosa il suo ciclo di pulizia, ti consiglio di utilizzarlo manualmente, ovvero stanza dopo stanza, così da coprire perfettamente tutta la superficie dei pavimenti.

Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi