Ciao a tutti, da ieri ho iniziato ad utilizzare il roomba 980 e ho notato che lavora sempre alla massima potenza di aspirazione anche se è impostato in automatico, sporadicamente abbassa la potenza per pochissimi secondi e poi riprende al massimo e non ho tappeti. Riesco a farlo lavorare alla potenza normale solo in modalità eco. Consigli, suggerimenti, soluzioni? Vi ringrazio anticipatamente. 😊
Pagina 1 di 1
Roomba 980 Potenza Aspirazione
Inviato 22 December 2019 - 06:29 PM
Ale385, su 21 December 2019 - 08:02 PM, dicono:
Ciao a tutti, da ieri ho iniziato ad utilizzare il roomba 980 e ho notato che lavora sempre alla massima potenza di aspirazione anche se è impostato in automatico, sporadicamente abbassa la potenza per pochissimi secondi e poi riprende al massimo e non ho tappeti. Riesco a farlo lavorare alla potenza normale solo in modalità eco. Consigli, suggerimenti, soluzioni? Vi ringrazio anticipatamente. 😊
Ciao verifica che i due rulli sono perfettamente puliti; ti invito a visionare il seguente link per una corretta pulizia "Video"
Inviato 22 December 2019 - 09:32 PM
Ale385, su 22 December 2019 - 08:45 PM, dicono:
È nuovo, lo ha fatto dal primo avvio.
Ma hai controllato i due rulli seguendo il video?
Se già fatto, ti invito ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso verifica se il problema persiste ancora.
Pagina 1 di 1