Già registrato. Ora passando qui dal forum, e leggendo le vari problematiche ma soprattutto i consigli
Mi viene da pensare che, devo aver preso una cantonata, nel senso che, le caratteristiche di funzionamento
non corrispondono il toto, a quanto mi hanno fatto credere, nel momento dell acquisto.
Più precisamente, su fatto che il sistema straordinario descrittomi, cioè quello che,permette al roomba di ritornare
sempre a fine ciclo, alla base, pare non funzionare come dovrebbe. Leggendo qui sul forum le risposte alle domande
di chiarimento, dove gli viene risposto che, il modo migliore è quello di mettere il roomba in manuale, e portarlo a spasso
stanza x stanza a mano. Non mi pare sia corretto. Mi chiedo a cosa serve, poterlo anche pilotare a distanza,quando non si è sicuri del suo operato.
Insomma, mi viene da dire che, non è lui che ci da una mano, ma siamo noi ad aiutare lui. Vorrei avere un chiarimento in merito.
Anche perchè, ho raccontato a mia moglie le caratteristiche di funzionamento, prima di leggere qui sul forum le risposte...
Ho il sentore che,il roomba ritornerà alla base. si, al rivenditore. In attesa di un certa risposta
Saluto con cordialità
raffaele
Messaggio modificato da t_raffaele il 19 December 2019 - 07:52 PM