Buongiorno,
La settimana scorsa mi sono deciso e ho acquistato Roomba s9+.
Dopo qualche ora di carica ho scaricato l’app e...sorpresa! Mi dice che il mio telefono non risulta collegato a una rete Wi-Fi.
Sono andato nelle info e, testuali parole:
“Il dispositivo mobile non è compatibile con la versione del software
iPhone: iOS 11 o successivi
Android: OS 5.0 o successivi”
È uno scherzo, vero???
Io ho un iPhone IOS 13.3, l’ultima.
Qualcuno può darmi conferma o spiegarmi come risolvere? Ovviamente se la soluzione fosse cambiare il telefono dovrei rimandare indietro Roomba, non senza rimpianti.
Saluti
Marco
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Connessione Wi-Fi App Irobot - Iphone Ios 13.3
#2
Inviato 10 December 2019 - 11:32 PM
MarcoMarianelli, su 10 December 2019 - 08:46 PM, dicono:
Buongiorno,
La settimana scorsa mi sono deciso e ho acquistato Roomba s9+.
Dopo qualche ora di carica ho scaricato l’app e...sorpresa! Mi dice che il mio telefono non risulta collegato a una rete Wi-Fi.
Sono andato nelle info e, testuali parole:
“Il dispositivo mobile non è compatibile con la versione del software
iPhone: iOS 11 o successivi
Android: OS 5.0 o successivi”
È uno scherzo, vero???
Io ho un iPhone IOS 13.3, l’ultima.
Qualcuno può darmi conferma o spiegarmi come risolvere? Ovviamente se la soluzione fosse cambiare il telefono dovrei rimandare indietro Roomba, non senza rimpianti.
Saluti
Marco
La settimana scorsa mi sono deciso e ho acquistato Roomba s9+.
Dopo qualche ora di carica ho scaricato l’app e...sorpresa! Mi dice che il mio telefono non risulta collegato a una rete Wi-Fi.
Sono andato nelle info e, testuali parole:
“Il dispositivo mobile non è compatibile con la versione del software
iPhone: iOS 11 o successivi
Android: OS 5.0 o successivi”
È uno scherzo, vero???
Io ho un iPhone IOS 13.3, l’ultima.
Qualcuno può darmi conferma o spiegarmi come risolvere? Ovviamente se la soluzione fosse cambiare il telefono dovrei rimandare indietro Roomba, non senza rimpianti.
Saluti
Marco
Prova da un'altro smartphone e verifica se il problema si ripresenta.
Attualmente l'APP soffre di alcuni bug, che verranno risolti con futuri aggiornamenti.
Tienimi aggiornato.
#3
Inviato 11 December 2019 - 01:31 PM
partenio76, su 10 December 2019 - 11:32 PM, dicono:
Prova da un'altro smartphone e verifica se il problema si ripresenta.
Attualmente l'APP soffre di alcuni bug, che verranno risolti con futuri aggiornamenti.
Tienimi aggiornato.
Attualmente l'APP soffre di alcuni bug, che verranno risolti con futuri aggiornamenti.
Tienimi aggiornato.
Grazie mille Partenio,
Aiuto preziosissimo come al solito.
Fortunatamente avevo la mia ragazza a casa e dal suo smartphone sono riuscito a configurare tutto. Terminata la configurazione ho aggiornato il software del roomba (me lo ha segnalato l’app autonomamente, tempo impiegato 10’) e ho risolto anche con il mio telefono.
Non so se il problema dipendesse dall’ app, dallo smartphone o dal software non aggiornato, l’importante peró è che abbia risolto. Comincio la mappatura 😍😍😍😍
Saluti
Marco
#4
Inviato 11 December 2019 - 10:37 PM
MarcoMarianelli, su 11 December 2019 - 01:31 PM, dicono:
Grazie mille Partenio,
Aiuto preziosissimo come al solito.
Fortunatamente avevo la mia ragazza a casa e dal suo smartphone sono riuscito a configurare tutto. Terminata la configurazione ho aggiornato il software del roomba (me lo ha segnalato l’app autonomamente, tempo impiegato 10’) e ho risolto anche con il mio telefono.
Non so se il problema dipendesse dall’ app, dallo smartphone o dal software non aggiornato, l’importante peró è che abbia risolto. Comincio la mappatura
Saluti
Marco
Aiuto preziosissimo come al solito.
Fortunatamente avevo la mia ragazza a casa e dal suo smartphone sono riuscito a configurare tutto. Terminata la configurazione ho aggiornato il software del roomba (me lo ha segnalato l’app autonomamente, tempo impiegato 10’) e ho risolto anche con il mio telefono.
Non so se il problema dipendesse dall’ app, dallo smartphone o dal software non aggiornato, l’importante peró è che abbia risolto. Comincio la mappatura
Saluti
Marco
, per qualsiasi altro dubbio o richieste di informazioni, rimango a disposizione.
Messaggio modificato da partenio76 il 11 December 2019 - 10:37 PM
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