Pagina 1 di 1
Roomba 980 Non Collega Wifi A 2.4Gh
Inviato 20 November 2019 - 12:18 PM
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il 980 e sto inutilmente provando a collegarlo al Wifi.
Premetto che ho un modem solo a 2,4 ed é perfettamente funzionante. Svolgo tutta la procedura per il collegamento ma alla fine l'applicazione mi dice che ho una linea a 5 (impossibile ) e non é compatibile. Innumerevoli tentativi ma il risultato sempre il solito.. .
Premetto che ho un modem solo a 2,4 ed é perfettamente funzionante. Svolgo tutta la procedura per il collegamento ma alla fine l'applicazione mi dice che ho una linea a 5 (impossibile ) e non é compatibile. Innumerevoli tentativi ma il risultato sempre il solito.. .
Inviato 21 November 2019 - 12:03 AM
gensincar, su 20 November 2019 - 07:59 PM, dicono:
salve,
ma la nuova versione è la 4.4.0 ?
ma la nuova versione è la 4.4.0 ?
Ciao, se installi la versione nuova dell'APP ed ancora il robot non si collega effettua questa procedura: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto per 15 secondi i tasti Dock+CLEAN+Spot per poi rilasciarli; effettua anche un reset: a robot spento e fuori dalla HOME-BASE tieni premuto il tasto CLEAN per 15 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso disinstalla l'APP per poi reinstallarla, previo riavvio del router e verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato.
Inviato 21 November 2019 - 10:46 AM
Aggiornata app alla versione 4.4.0 funziona tutto alla prima e senza intoppi.
Grazie a tutti per l'aiuto
Grazie a tutti per l'aiuto
Inviato 05 December 2019 - 07:11 PM
partenio76, su 21 November 2019 - 12:03 AM, dicono:
Ciao, se installi la versione nuova dell'APP ed ancora il robot non si collega effettua questa procedura: a robot spento e fuori dalla base di ricarica tieni premuto per 15 secondi i tasti Dock+CLEAN+Spot per poi rilasciarli; effettua anche un reset: a robot spento e fuori dalla HOME-BASE tieni premuto il tasto CLEAN per 15 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso disinstalla l'APP per poi reinstallarla, previo riavvio del router e verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato.
Tienimi aggiornato.
Ho seguito quanto da Lei suggerito e sono riuscito a connettere il mio Irobot ( per la verità si tratta di 960), probabilmente il problema era comune. Ringrazio per l’assistenza.
Pagina 1 di 1