Community iRobot: Roomba 676 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 676

#1 Utente offline   Antob67 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 06-November 19

Inviato 06 November 2019 - 04:03 PM

Salve a tutti
Mi sono appena iscritta e
Vorrei acquistare la Roomba 676 che ho trovato a un buon prezzo vorrei però capire se è adatta alle mie esigenze
Il mio appartamento e di 60mq quindi piccolo ed ho un gatto che perde abbastanza pelo
Non ho ben chiara la questione della mappatura potete spiegarmela e dirmi se questo modello è per me adatto?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 November 2019 - 07:36 PM

Visualizza messaggioAntob67, su 06 November 2019 - 04:03 PM, dicono:

Salve a tutti
Mi sono appena iscritta e
Vorrei acquistare la Roomba 676 che ho trovato a un buon prezzo vorrei però capire se è adatta alle mie esigenze
Il mio appartamento e di 60mq quindi piccolo ed ho un gatto che perde abbastanza pelo
Non ho ben chiara la questione della mappatura potete spiegarmela e dirmi se questo modello è per me adatto?
Grazie

Ciao, ti evidenzio che il Roomba serie 600 non effettua nessuna mappatura degli ambienti, ma ha un sofisticato sistema di navigazione iAdapt 1.0, ovvero per ottenere la massima efficienza di pulizia, lo devi utilizzare manulmente ovvero stanza dopo stanza così da coprire perfettamente tutta la superficie.
In funzione delle tue esigenze (gatto che perde molto pelo) ti consiglio un robot che monta le spazzole in gomma antigroviglio così da ridurne la loro manutenzione : in tal caso, orientati sul Roomba e5, anch'esso non effettua nessuna mappatura degli ambienti, caso contrario, vai sulla serie 900, I o s9+, che hanno un sistema di navigazione che permette di mappare gli ambienti rendendo il robot autonomo nelle pulizie.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi