Marimari58, su 27 October 2019 - 01:51 PM, dicono:
Buongiorno. Il mio roomba 900, 960 per la precisione, non si carica più.
Ho chiamato l'assistenza, ho letto la matricola e il codice è stato trovato.
Tuttavia mi è stato detto che non ha garanzia Nital e al momento della registrazione sul sito, invece inserendo la matricola non viene trovata. Perciò non posso registrarlo.
Essendo un prodotto nuovo, l'ho acquistato sei mesi fa, vorrei capire come devo fare per ottenere garanzia.
Mi hanno detto che posso spedirlo ma a spese mie
Cosa devo fare esattamente?
Mi basta spedirlo con la ricevuta di pagamento e i dati di acquisto?
Grazie.
Ciao, non essendo un prodotto con garanzia Nital, avrai sempre 2 anni di garanzia, ma le spese per l'invio del prodotto saranno a tuo carico.
Per spedirlo, puoi inviarlo attraverso il loro sito al seguente link:
https://ltr.it/index...thod=spedizione
Tramite la richiesta puoi quindi stampare la lettera accompagnatoria da mettere all'interno del pacco e le etichette da apporre fuori. Puoi rivolgerti anche a Poste o ad un corriere per inviare il prodotto.
Avendo un problema nella carica, all'interno del pacco devi spedire il robot, + la base di ricarica compreso di alimentatore, così loro proveranno anche quest'ultimo, in più devi inserire la copia della ricevuta fiscale.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.