Community iRobot: Roomba I7+ Home Base Non Aspira Più Il Serbatoio Del Robot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7+ Home Base Non Aspira Più Il Serbatoio Del Robot

#1 Utente offline   SachaRota92 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 27-October 19

Inviato 27 October 2019 - 11:00 AM

Buongiorno a tutti,
Ho acquistato in data 20/10/2019 il robot Roomba i7+, sul prodotto non ho nulla da dire, funziona davvero egregiamente.
Ho solo riscontrato un unico e seccante problema : quando ritorna alla base, non avviene l'aspirazione del contenuto del serbatoio del robot, e, a volte, ha pure difficoltà a ritornare sulla sua base.
Lo svuotamento ha funzionato solo al primo giro che ha fatto, da allora, ha smesso di funzionare.
Mi è stato poi detto dell'opzione "svuotamento manuale" dall'applicazione, ma anche lì non trovo nulla a riguardo.
Scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.
Vi ringrazio in anticipo.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 October 2019 - 11:50 AM

Visualizza messaggioSachaRota92, su 27 October 2019 - 11:00 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
Ho acquistato in data 20/10/2019 il robot Roomba i7+, sul prodotto non ho nulla da dire, funziona davvero egregiamente.
Ho solo riscontrato un unico e seccante problema : quando ritorna alla base, non avviene l'aspirazione del contenuto del serbatoio del robot, e, a volte, ha pure difficoltà a ritornare sulla sua base.
Lo svuotamento ha funzionato solo al primo giro che ha fatto, da allora, ha smesso di funzionare.
Mi è stato poi detto dell'opzione "svuotamento manuale" dall'applicazione, ma anche lì non trovo nulla a riguardo.
Scusate se mi sono dilungato nella spiegazione.
Vi ringrazio in anticipo.

Ti ho già risposto al seguente Link

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi