Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se esiste già l'integrazione con homekit di Apple con i nuovi robot Roomba I9 e Brava M6. Nel caso non esista ancora, è previsto di implementarla? Penso sia doveroso per tutti gli utenti Apple.... che probabilmente sono la maggioranza, e che in caso negativo sarebbero costretti ad andare su prodotti magari inferiori, ma integrati con Homekit.
grazie
buona giornata
Pagina 1 di 1
Homekit Di Apple Esiste l'integrazione e se no quando sarà fatta?
Inviato 22 October 2019 - 08:38 PM
shannara80, su 22 October 2019 - 01:37 PM, dicono:
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se esiste già l'integrazione con homekit di Apple con i nuovi robot Roomba I9 e Brava M6. Nel caso non esista ancora, è previsto di implementarla? Penso sia doveroso per tutti gli utenti Apple.... che probabilmente sono la maggioranza, e che in caso negativo sarebbero costretti ad andare su prodotti magari inferiori, ma integrati con Homekit.
grazie
buona giornata
grazie
buona giornata
Ciao, ti comunico che attualmente i due sistemi che funzionano con il Roomba wi-fi sono Alexa e Google Assistant.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.
Pagina 1 di 1