Community iRobot: Chairimento Su Wifi - Modello 981 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chairimento Su Wifi - Modello 981

#1 Utente offline   faustopace 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10-October 19

Inviato 22 October 2019 - 11:50 AM

Buongiorno, per questione di potenza di segnale ho a casa due wifi distinte (quindi con sid diversi). La base di carica si troverà in una zona in cui è piu' forte la WIFI secondaria (cioè quella non generata direttamente dal router collegato al gestore telefonico).
Vorrei acquistare il Roombla 981, non ho compreso bene ancora a cosa serve il pairing con la rete di casa, è solo per poter accedere da remoto ed dargli quindi comandi di avvio o stop oppure il robot lungo il suo percorso di pulizia necessita di dialogare con la WIFI per qualche altro motivo?

Saluti

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6567
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 October 2019 - 01:59 PM

Visualizza messaggiofaustopace, su 22 October 2019 - 11:50 AM, dicono:

Buongiorno, per questione di potenza di segnale ho a casa due wifi distinte (quindi con sid diversi). La base di carica si troverà in una zona in cui è piu' forte la WIFI secondaria (cioè quella non generata direttamente dal router collegato al gestore telefonico).
Vorrei acquistare il Roombla 981, non ho compreso bene ancora a cosa serve il pairing con la rete di casa, è solo per poter accedere da remoto ed dargli quindi comandi di avvio o stop oppure il robot lungo il suo percorso di pulizia necessita di dialogare con la WIFI per qualche altro motivo?

Saluti

Ciao, l'importante e che dove monti la home-base ci sia sufficiente segnale wi-fi; se durante il percorso di pulizia ci siano zone un po più debole, da esterno, il Roomba potrà avere difficoltà ad essere visto dall'APP.
Ad ogni modo te ne accorgerai dopo la pulizia, attraverso il Report Clean che ti mostrerà la mappa di ciò che ha pulito con l'intensità del segnale wi-fi percepito durante la sua pulizia.

Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi