Ciao a tutti! Vorrei comprare un Roomba, la mia casa ha davvero poche esigenze: 2 locali, la cucina-salotto di 20mq e la camera da letto di 16mq, collegate da un piccolo corridoio di meno di 2 metri di lunghezza. Non ci sono tappeti ne' animali. La difficolta' maggiore sono i capelli, siamo in due con i capelli lunghi e sul pavimento sembrano non finire mai.
Alla luce di queste esigenze, mi puo' essere sufficiente orientarmi su un Roomba delle serie piu' economiche (la 600 o la E se non ricordo male)? Vorrei evitare di spendere cifre astronomiche se non necessarie. Grazie a chi mi rispondera'!
Pagina 1 di 1
Consigli Per Gli Acquisti
Inviato 22 October 2019 - 01:50 PM
Anna_Lisa_86, su 21 October 2019 - 09:32 PM, dicono:
Ciao a tutti! Vorrei comprare un Roomba, la mia casa ha davvero poche esigenze: 2 locali, la cucina-salotto di 20mq e la camera da letto di 16mq, collegate da un piccolo corridoio di meno di 2 metri di lunghezza. Non ci sono tappeti ne' animali. La difficolta' maggiore sono i capelli, siamo in due con i capelli lunghi e sul pavimento sembrano non finire mai.
Alla luce di queste esigenze, mi puo' essere sufficiente orientarmi su un Roomba delle serie piu' economiche (la 600 o la E se non ricordo male)? Vorrei evitare di spendere cifre astronomiche se non necessarie. Grazie a chi mi rispondera'!
Ciao in funzione delle tue esigenze ti consiglio l'acquisto del Roomba e, dotato di doppie spazzole in gomma multi-superficie, ha una maggiore potenza di aspirazione e filtro ad alta efficienza, offrendoti un completo sistema di funzioni per una pulizia più approfondita.
Tale modello non effettua mappatura degli ambienti, quindi ti consiglio di eseguire una pulizia manuale, ovvero stanza dopo stanza così da coprire perfettamente la superficie del pavimento in maniera autonoma.
Rimango a tua disposizione per eventuali dubbi o consigli.
Pagina 1 di 1