Salve, spero in vostro aiuto.
quattro mesi fa ho avuto l'infelice idea (spero di ricredermi) di comprare iroomba i7plus.
Appena acquistato ho riscontrato enormi problemi nel configurare il roomba con il mio wi-fi. L'assistenza clienti contattata non è stata in grado di risolvere il problema tanto è vero che sono dovuta ricorrere ad un tecnico informatico che mi ha configurato il tutto.
Comunque il robot non è mai andato bene, ho avuto sempre problemi a gestire le camere anche se mappate e ben illuminate, ho resettato, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ma il robot ha sempre fatto ciò che ha voluto fino ad oggi che ha deciso di non accedere più a metà del mio appartamento anche se mappato.
Quindi ho resettato, ho ripristinato alle impostazione di fabbrica, ma continua ad ignorare una parte dell'appartamento.
L'ultima speranza , prima di iscatolarlo e portarlo in cantina, è una risposta su questo forum che ho ribaltato cercando una soluzione.
Pagina 1 di 1
Mappatura iroomba 7 plus
#2
Inviato 20 October 2019 - 02:30 PM
illianocosmo, su 20 October 2019 - 12:31 PM, dicono:
Salve, spero in vostro aiuto.
quattro mesi fa ho avuto l'infelice idea (spero di ricredermi) di comprare iroomba i7plus.
Appena acquistato ho riscontrato enormi problemi nel configurare il roomba con il mio wi-fi. L'assistenza clienti contattata non è stata in grado di risolvere il problema tanto è vero che sono dovuta ricorrere ad un tecnico informatico che mi ha configurato il tutto.
Comunque il robot non è mai andato bene, ho avuto sempre problemi a gestire le camere anche se mappate e ben illuminate, ho resettato, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ma il robot ha sempre fatto ciò che ha voluto fino ad oggi che ha deciso di non accedere più a metà del mio appartamento anche se mappato.
Quindi ho resettato, ho ripristinato alle impostazione di fabbrica, ma continua ad ignorare una parte dell'appartamento.
L'ultima speranza , prima di iscatolarlo e portarlo in cantina, è una risposta su questo forum che ho ribaltato cercando una soluzione.
quattro mesi fa ho avuto l'infelice idea (spero di ricredermi) di comprare iroomba i7plus.
Appena acquistato ho riscontrato enormi problemi nel configurare il roomba con il mio wi-fi. L'assistenza clienti contattata non è stata in grado di risolvere il problema tanto è vero che sono dovuta ricorrere ad un tecnico informatico che mi ha configurato il tutto.
Comunque il robot non è mai andato bene, ho avuto sempre problemi a gestire le camere anche se mappate e ben illuminate, ho resettato, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ma il robot ha sempre fatto ciò che ha voluto fino ad oggi che ha deciso di non accedere più a metà del mio appartamento anche se mappato.
Quindi ho resettato, ho ripristinato alle impostazione di fabbrica, ma continua ad ignorare una parte dell'appartamento.
L'ultima speranza , prima di iscatolarlo e portarlo in cantina, è una risposta su questo forum che ho ribaltato cercando una soluzione.
Ciao, in che senso non va nell'altra metà dell'appartamento....hai effettuato le "corse di addestramento" sino al 100%
Pagina 1 di 1