Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo e sono della provincia di Milano... nuovo iscritto!
Vorrei chiedere a voi che ne sapete sicuramente piu di me.
Mi č capitato di vedere svariati modelli di roomba, la maggior parte serie 5 e qualcuno della serie 6...
Non č che sia quel grand esperto, ma a parte magari le spazzole sotto, il sistema di programmazione dei giorni e il filtro nel cassettino diverso , a me sembrano tutti uguali nel modo di lavorare.
Logicamente mi sbaglio.... ma vorrei capire in cosa ci potrebbe essere differenza.
Esiste una tabella che li confronta? nn riesco a reperire nulla in rete.
Altra cosa, gia che ci sono... i rulli Estrattori Centrali delle serie 800/900... montano su un classico serie 500/600?
grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Differenze Tra I Vari Modelli E Kit Spazzole
Inviato 20 October 2019 - 09:32 AM
massimo2831, su 19 October 2019 - 06:18 PM, dicono:
Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo e sono della provincia di Milano... nuovo iscritto!
Mi è capitato di vedere svariati modelli di roomba, la maggior parte serie 5 e qualcuno della serie 6...
Non è che sia quel grand esperto, ma a parte magari le spazzole sotto, il sistema di programmazione dei giorni e il filtro nel cassettino diverso , a me sembrano tutti uguali nel modo di lavorare.
Logicamente mi sbaglio.... ma vorrei capire in cosa ci potrebbe essere differenza.
Altra cosa, gia che ci sono... i rulli Estrattori Centrali delle serie 800/900... montano su un classico serie 500/600?
grazie a tutti
Mi è capitato di vedere svariati modelli di roomba, la maggior parte serie 5 e qualcuno della serie 6...
Non è che sia quel grand esperto, ma a parte magari le spazzole sotto, il sistema di programmazione dei giorni e il filtro nel cassettino diverso , a me sembrano tutti uguali nel modo di lavorare.
grazie a tutti
Ciao Massimo già risposto sull'altro post Link
Messaggio modificato da partenio76 il 20 October 2019 - 09:32 AM
Inviato 27 October 2019 - 06:57 PM
per errore devo aver postato 2 volte lo stesso tread.....
appena capisco come rimuoverlo lo faccio, scusatemi! :-)
appena capisco come rimuoverlo lo faccio, scusatemi! :-)
Pagina 1 di 1