Community iRobot: Roomba 960 Non Si Configura Il Wifi - Community iRobot

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Roomba 960 Non Si Configura Il Wifi

#26 Utente offline   partenio76 

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Inviato 02 November 2019 - 09:27 AM

Visualizza messaggiorottgeo, su 02 November 2019 - 08:03 AM, dicono:

...sinceramente a me sembra assurdo....ci saranno migliaia di Roomba in circolazione....e tutti dovrebbero avere lo stesso problema...tanti saranno in garanzia....all'azienda non costerà poco questo problema....Ci sarà una soluzione alternativa....ci ritroviamo a fare un aggiornamento manuale in assistenza e solo in assistenza...dov'è l'innovazione tanto sbandierata dall'azienda....non è una buona pubblicità. Tu che idea ti sei fatto?....
Perdonami la domanda, ma tu sei un tecnico della iRobot?

L'aggiornamento per risolvere il problema dovrà avvenire in maniera autonoma, ma se il possessore del robot, vuole che venga risolto velocemente, la strada è l'assistenza.
E' un bug, che viene risolto in maniera autonoma o "forzata".
Non sono tutti i Roomba messi in circolazione, ma solo alcuni: per esempio il mio fortunatamente non "soffre" di questo bug.
No, non sono un tecnico iRobot, ma un semplice utente come tutti voi :rolleyes:
Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.

Messaggio modificato da partenio76 il 02 November 2019 - 09:27 AM


#27 Utente offline   highend 

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Inviato 05 November 2019 - 07:26 AM

Aggiornamento.
Roomba è tornato dall'assistenza.
L'hanno sostituita con una nuova che si è configurata al primo colpo da sola senza il minimo problema.
Unica cosa che non si è risolta è il fatto che continuano a non arrivare le notifiche del lavoro fatto e del serbatoio pieno. Stamattina per esempio non è partita e controllando con l'app ho visto che bisognava svuotare il serbatoio.
Ovviamente le notifiche sono attivate per l'app sul telefono ma non arriva niente🤔🤔🤔

Messaggio modificato da highend il 05 November 2019 - 07:27 AM


#28 Utente offline   partenio76 

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Inviato 05 November 2019 - 08:01 AM

Visualizza messaggiohighend, su 05 November 2019 - 07:26 AM, dicono:

Aggiornamento.
Roomba è tornato dall'assistenza.
L'hanno sostituita con una nuova che si è configurata al primo colpo da sola senza il minimo problema.
Unica cosa che non si è risolta è il fatto che continuano a non arrivare le notifiche del lavoro fatto e del serbatoio pieno. Stamattina per esempio non è partita e controllando con l'app ho visto che bisognava svuotare il serbatoio.
Ovviamente le notifiche sono attivate per l'app sul telefono ma non arriva niente🤔🤔🤔

Hai visto....nuovo nuovo di zecca :lol:
Per le notifiche è un bug dell'APP, bisognerà aspettare un aggiornamento.

#29 Utente offline   di4b0liko 

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Inviato 06 November 2019 - 04:55 PM

ragazzi IDEM il mio 4.3.1 ma quindi è ufficiale che l'aggiornamento rombe le schede wifi?
è mooolto strano e la vedo davvero difficile. mi è stato detto anche a me di mandarlo in assistenza.
è una grossissima scocciatura. sono pentito di non averlo preso su amazon.


io sono fiducioso in un fix.. a quanti altri è successo? tutti quelli che aggiornano?
c'è un comunicato?

#30 Utente offline   partenio76 

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Inviato 06 November 2019 - 07:38 PM

Visualizza messaggiodi4b0liko, su 06 November 2019 - 04:55 PM, dicono:

ragazzi IDEM il mio 4.3.1 ma quindi è ufficiale che l'aggiornamento rombe le schede wifi?
è mooolto strano e la vedo davvero difficile. mi è stato detto anche a me di mandarlo in assistenza.
è una grossissima scocciatura. sono pentito di non averlo preso su amazon.


io sono fiducioso in un fix.. a quanti altri è successo? tutti quelli che aggiornano?
c'è un comunicato?

Purtroppo devi inviarlo in assistenza per far sostituire il moduo wifi.

#31 Utente offline   rottgeo 

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Inviato 06 November 2019 - 07:50 PM

...io domani spedisco il mio 980 e vi aggiorno....

#32 Utente offline   partenio76 

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Inviato 06 November 2019 - 07:52 PM

Visualizza messaggiorottgeo, su 06 November 2019 - 07:50 PM, dicono:

...io domani spedisco il mio 980 e vi aggiorno....

Tranquillo che normalmente i tempi per la riparazione, saranno 3/4 giorni lavorativi.

#33 Utente offline   rottgeo 

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Inviato 06 November 2019 - 07:53 PM

.mi hanno detto che è l'unica soluzione...pur avendo fatto presente che sarebbe meglio aspettare un aggiornamento.

#34 Utente offline   partenio76 

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Inviato 06 November 2019 - 07:56 PM

Visualizza messaggiorottgeo, su 06 November 2019 - 07:53 PM, dicono:

.mi hanno detto che è l'unica soluzione...pur avendo fatto presente che sarebbe meglio aspettare un aggiornamento.

Purtroppo è un problema fisico: scheda wi-fi bruciata

#35 Utente offline   rottgeo 

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Inviato 06 November 2019 - 08:01 PM

...ma a highend hanno sostituito l'intero Roomba?.....se così fosse lo cambierebbero a tutti?

#36 Utente offline   highend 

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Inviato 06 November 2019 - 08:10 PM

Visualizza messaggiorottgeo, su 06 November 2019 - 08:01 PM, dicono:

...ma a highend hanno sostituito l'intero Roomba?.....se così fosse lo cambierebbero a tutti?



Solo il Roomba. La base e il resto rimane quello.
Da ieri sono anche arrivate le prime notifiche a fine lavoro.
Che sia la volta buona? 🤔🤔😁😁

Cmq ottimo servizio dall'assistenza e tempi molto ristretti di riparazione 👍👍👍

#37 Utente offline   rottgeo 

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Inviato 06 November 2019 - 08:17 PM

...ma se la 4.3.1 brucia la scheda wifi....dopo la riparazione siamo come prima

...a me hanno detto di spedire solo il corpo macchina....

Quindi se hai la 4.3.1 e ora il nuovo roomba funziona, non è vero che si brucia la scheda wifi con l'app

#38 Utente offline   partenio76 

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Inviato 06 November 2019 - 09:37 PM

Visualizza messaggiorottgeo, su 06 November 2019 - 08:17 PM, dicono:

...ma se la 4.3.1 brucia la scheda wifi....dopo la riparazione siamo come prima

...a me hanno detto di spedire solo il corpo macchina....

Quindi se hai la 4.3.1 e ora il nuovo roomba funziona, non è vero che si brucia la scheda wifi con l'app

Preciso che la versione dell'APP che "brucia" il modulo wi-fi è la 4.3.0; con la 4.3.1 il problema è stato risolto (parlo per i dispositivi Android).

#39 Utente offline   alice_anto 

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Inviato 07 November 2019 - 04:29 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 06 November 2019 - 09:37 PM, dicono:

Preciso che la versione dell'APP che "brucia" il modulo wi-fi è la 4.3.0; con la 4.3.1 il problema è stato risolto (parlo per i dispositivi Android).


mera curiosita', ma visto che il grave problema e' stato causato da irobot stessa, come si comporta nel caso uno non sia piu' in garanzia ??

#40 Utente offline   highend 

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Inviato 07 November 2019 - 04:41 PM

Oggi niente notifica da Roomba...
Ancora non è perfetto il comportamento

#41 Utente offline   partenio76 

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Inviato 07 November 2019 - 05:37 PM

Visualizza messaggioalice_anto, su 07 November 2019 - 04:29 PM, dicono:

mera curiosita', ma visto che il grave problema e' stato causato da irobot stessa, come si comporta nel caso uno non sia piu' in garanzia ??

Anche se il prodotto è fuori garanzia, viene gestito gratuitamente se il problema è dovuto alla release dell'APP con sistema android.

#42 Utente offline   rottgeo 

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Inviato 21 November 2019 - 08:53 PM

Oggi mi hanno restituito il roomba che era in LTR per sostituzione modulo wifi....ora funziona perfettamente.....Non mi hanno sostituito l'intero roomba ma hanno sostituito il modulo wifi.....Comunque assistenza impeccabile.

#43 Utente offline   partenio76 

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Inviato 21 November 2019 - 11:20 PM

Visualizza messaggiorottgeo, su 21 November 2019 - 08:53 PM, dicono:

Oggi mi hanno restituito il roomba che era in LTR per sostituzione modulo wifi....ora funziona perfettamente.....Non mi hanno sostituito l'intero roomba ma hanno sostituito il modulo wifi.....Comunque assistenza impeccabile.

Di iRobot puoi fidarti :lol:

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