Buonasera, ho un roomba 868 in garanzia che funziona bene fatta eccezione della raccolta sporco nel cassetto. rimane bloccato tra le spazzole anche se, da quando l'ho acquistato, ogni wend l'ho pulito.
ho inoltrato la richiesta di assistenza dopo essermi ed aver registrato il roomba e ho compilato il modulo correttamente.
qui sorge il dubbio: come funziona la spedizione? mi ricontatteranno per ritirare il pacco oppure devo spedire io? a quale indirizzo?
grazie mille
Andrea
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Assistenza In Garanzia Roomba spedizione roomba
#2
Inviato 01 October 2019 - 09:23 PM
andpao, su 01 October 2019 - 07:04 PM, dicono:
Buonasera, ho un roomba 868 in garanzia che funziona bene fatta eccezione della raccolta sporco nel cassetto. rimane bloccato tra le spazzole anche se, da quando l'ho acquistato, ogni wend l'ho pulito.
ho inoltrato la richiesta di assistenza dopo essermi ed aver registrato il roomba e ho compilato il modulo correttamente.
qui sorge il dubbio: come funziona la spedizione? mi ricontatteranno per ritirare il pacco oppure devo spedire io? a quale indirizzo?
grazie mille
Andrea
ho inoltrato la richiesta di assistenza dopo essermi ed aver registrato il roomba e ho compilato il modulo correttamente.
qui sorge il dubbio: come funziona la spedizione? mi ricontatteranno per ritirare il pacco oppure devo spedire io? a quale indirizzo?
grazie mille
Andrea
Ciao, se il robot ha il sigillo di garanzia Nital Ufficiale Italia, in automatico, il corriere, previo avviso, verrà a ritirare il prodotto direttamente a casa tua: sia le spese di andata che ritorno saranno a carico di Nital; caso contrario, dovrai prenotare tu un corriere per il ritiro e pagarne le spese di spedizione, mentre quelle per il rientro saranno a carico di NItal.
Rimango a disposizione per eventuali informazioni.
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