Buongiorno a tutti, da ieri ho felicemente tolto dalla scatola il neo arrivo Roomba S9+ mettendo in pensione a malincuore il mio 981 di cui ero felicissimo e con 0 problemi, ma ho da subito notato due cose
1 - Riconosciuto in maniera corretta il robot, giā al primo riavvio della app, mi si presenta la schermata che il robot č pronto a pulire, ma 3 secondi dopo ecco che appare "il cloud non riesce a parlare col robot - (Aggiungo gli screen delle due schermate)
2 -Non riesco ad abbinare il robot a 2 telefoni. Una volta che voglio aggiungere il robot al mio secondo telefono, lo trovo nella lista, ma non si riesce a connettere, rimango in attesa per minuti, ma nulla da fare
Ho provato resettare il robot, ho provato a riconfigurare con le impostazioni di fabbrica, ho verificato la copertura del wi-fi ma nulla da fare
Qualcuno mi sa dire per cortesia se esistono altre prove da fare?
grazie
Pagina 1 di 1
S9+ Problema Connessione Al Cloud
#2
Inviato 22 September 2019 - 08:24 AM
Mattia1977, su 22 September 2019 - 07:11 AM, dicono:
Buongiorno a tutti, da ieri ho felicemente tolto dalla scatola il neo arrivo Roomba S9+ mettendo in pensione a malincuore il mio 981 di cui ero felicissimo e con 0 problemi, ma ho da subito notato due cose
1 - Riconosciuto in maniera corretta il robot, giā al primo riavvio della app, mi si presenta la schermata che il robot č pronto a pulire, ma 3 secondi dopo ecco che appare "il cloud non riesce a parlare col robot - (Aggiungo gli screen delle due schermate)
2 -Non riesco ad abbinare il robot a 2 telefoni. Una volta che voglio aggiungere il robot al mio secondo telefono, lo trovo nella lista, ma non si riesce a connettere, rimango in attesa per minuti, ma nulla da fare
Ho provato resettare il robot, ho provato a riconfigurare con le impostazioni di fabbrica, ho verificato la copertura del wi-fi ma nulla da fare
Qualcuno mi sa dire per cortesia se esistono altre prove da fare?
grazie
1 - Riconosciuto in maniera corretta il robot, giā al primo riavvio della app, mi si presenta la schermata che il robot č pronto a pulire, ma 3 secondi dopo ecco che appare "il cloud non riesce a parlare col robot - (Aggiungo gli screen delle due schermate)
2 -Non riesco ad abbinare il robot a 2 telefoni. Una volta che voglio aggiungere il robot al mio secondo telefono, lo trovo nella lista, ma non si riesce a connettere, rimango in attesa per minuti, ma nulla da fare
Ho provato resettare il robot, ho provato a riconfigurare con le impostazioni di fabbrica, ho verificato la copertura del wi-fi ma nulla da fare
Qualcuno mi sa dire per cortesia se esistono altre prove da fare?
grazie
Ti ho giā risposto nel tuo secondo post Link
Pagina 1 di 1