Community iRobot: S9+ Problema Connessione Al Cloud - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

S9+ Problema Connessione Al Cloud

#1 Utente offline   Mattia1977 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 19-August 19

Inviato 22 September 2019 - 07:11 AM

Buongiorno a tutti, da ieri ho felicemente tolto dalla scatola il neo arrivo Roomba S9+ mettendo in pensione a malincuore il mio 981 di cui ero felicissimo e con 0 problemi, ma ho da subito notato due cose

1 - Riconosciuto in maniera corretta il robot, giā al primo riavvio della app, mi si presenta la schermata che il robot č pronto a pulire, ma 3 secondi dopo ecco che appare "il cloud non riesce a parlare col robot - (Aggiungo gli screen delle due schermate)

2 -Non riesco ad abbinare il robot a 2 telefoni. Una volta che voglio aggiungere il robot al mio secondo telefono, lo trovo nella lista, ma non si riesce a connettere, rimango in attesa per minuti, ma nulla da fare

Ho provato resettare il robot, ho provato a riconfigurare con le impostazioni di fabbrica, ho verificato la copertura del wi-fi ma nulla da fare

Qualcuno mi sa dire per cortesia se esistono altre prove da fare?

grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6595
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 22 September 2019 - 08:24 AM

Visualizza messaggioMattia1977, su 22 September 2019 - 07:11 AM, dicono:

Buongiorno a tutti, da ieri ho felicemente tolto dalla scatola il neo arrivo Roomba S9+ mettendo in pensione a malincuore il mio 981 di cui ero felicissimo e con 0 problemi, ma ho da subito notato due cose

1 - Riconosciuto in maniera corretta il robot, giā al primo riavvio della app, mi si presenta la schermata che il robot č pronto a pulire, ma 3 secondi dopo ecco che appare "il cloud non riesce a parlare col robot - (Aggiungo gli screen delle due schermate)

2 -Non riesco ad abbinare il robot a 2 telefoni. Una volta che voglio aggiungere il robot al mio secondo telefono, lo trovo nella lista, ma non si riesce a connettere, rimango in attesa per minuti, ma nulla da fare

Ho provato resettare il robot, ho provato a riconfigurare con le impostazioni di fabbrica, ho verificato la copertura del wi-fi ma nulla da fare

Qualcuno mi sa dire per cortesia se esistono altre prove da fare?

grazie

Ti ho giā risposto nel tuo secondo post Link

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi