Community iRobot: Triangolo Rosso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Triangolo Rosso

#1 Utente offline   pozzobon.michela 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-August 19

Inviato 27 August 2019 - 01:28 PM

Da qualche giorno la mia Roomba 616 , comprata 1 anno fa, si blocca durante le pulizie con bip sonoro ( senza numero errore) e lampeggia un triangolo rosso . Come letto nei forum ho pulito l’interno , controllato ruote e spazzole , messo il cassettino di un’ altra Roomba 616 . Ho provato anche a farla andare senza alcuni pezzi ma lei continua a bloccarsi . Non so più cosa fare?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 August 2019 - 02:53 PM

Visualizza messaggiopozzobon.michela, su 27 August 2019 - 01:28 PM, dicono:

Da qualche giorno la mia Roomba 616 , comprata 1 anno fa, si blocca durante le pulizie con bip sonoro ( senza numero errore) e lampeggia un triangolo rosso . Come letto nei forum ho pulito l’interno , controllato ruote e spazzole , messo il cassettino di un’ altra Roomba 616 . Ho provato anche a farla andare senza alcuni pezzi ma lei continua a bloccarsi . Non so più cosa fare?

Ciao, avendo 1 anno di vita ti conviene farlo rientrare in garanzia direttamente a Nital: loro valutano il problema e se è un difetto di fabbrica, lo ripareranno in garanzia.
Puoi caricare un video per verificare meglio l'errore?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi