Room A S9558
#1
Inviato 03 August 2019 - 07:19 AM
Questa notte la home base del mio S9+ ha cominciato a scaricare il serbatoio senza che nessuno lo richiedesse, poi ogni 10 minuti si sente che si accende 3 sec poi si spegne. Si è ripetuto 3/4 volte dopo di che ho staccato la spina (ore 3:40 ).
Cosa posso fare??
Grazie
#2
Inviato 03 August 2019 - 07:23 AM
Mane1988, su 03 August 2019 - 07:19 AM, dicono:
Questa notte la home base del mio S9+ ha cominciato a scaricare il serbatoio senza che nessuno lo richiedesse, poi ogni 10 minuti si sente che si accende 3 sec poi si spegne. Si è ripetuto 3/4 volte dopo di che ho staccato la spina (ore 3:40 ).
Cosa posso fare??
Grazie
Ciao, effettua una procedura del reset al robot, possibilmente gli occorre un ripristino del sistema: a robot spento e fuori dalla home-base, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso riponi il robot nella sua base di ricarica e verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato
#3
Inviato 03 August 2019 - 09:33 AM
partenio76, su 03 August 2019 - 07:23 AM, dicono:
Tienimi aggiornato
Ciao ho provato ma fa lo stesso, si accende da sola 3 secondi poi si spegne, ho provato anche a togliere il sacchetto e si è accesa ugualmente la home base
#4
Inviato 03 August 2019 - 10:11 AM
Mane1988, su 03 August 2019 - 09:33 AM, dicono:
Effettua quest'altra altra procedura:
1) pulizia dei contatti della base di ricarica e del robot
- con una gomma da cancellare passala più volte sui due contatti della home-base e quelli posti sotto il robot; successivamente con un panno asciutto, passalo più volte sui due contatti eliminando i residui.
Fammi sapere se questa procedura va a buon fine
#5
Inviato 05 August 2019 - 07:34 AM
partenio76, su 03 August 2019 - 10:11 AM, dicono:
1) pulizia dei contatti della base di ricarica e del robot
- con una gomma da cancellare passala più volte sui due contatti della home-base e quelli posti sotto il robot; successivamente con un panno asciutto, passalo più volte sui due contatti eliminando i residui.
Fammi sapere se questa procedura va a buon fine
Niente da fare la home base si accende da sola anche in maniera più frequente... come posso fare?
#6
Inviato 05 August 2019 - 08:16 AM
Mane1988, su 05 August 2019 - 07:34 AM, dicono:
Ultima prova da fare è un ripristino alle condizioni di fabbrica del robot, ma questa procedura azzera le mappe memorizzate dal robot: apri l'App iRobot Home vai alla sezione "Ripristino di fabbrica di Roomba ".
Se il problema persiste ancora, a questo punto, essendo il robot in garanzia, contatta il supporto clienti allo 011.814488, così da fargli controllare il prodotto : è possibile che ci sia un problema alla Clean Base.
Fammi sapere
Messaggio modificato da partenio76 il 05 August 2019 - 08:17 AM