Ciao, sono disperata il mio amato roomba non parte. Se premo clean inizia a lampeggiare un tringolo rosso con un punto esclamativo. non è la batteria con lo scooba funziona e non ha le ruote bloccate perchè se lo faccio muovere con il telecomando va in tutte le direzioni. Ho pulito bene il cassetto le spazzole ed i sensori non so più cosa fare.. lo volevo smontare tutto ma poi ho paura che finisca al secchio.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Pagina 1 di 1
Roomba 680 Triangolo Rorro Lampeggiante E Non Parte
Inviato 26 July 2019 - 08:23 PM
mommolone, su 26 July 2019 - 12:03 PM, dicono:
scusate il roomba è il modello 780
Non ti dice un messaggio d'errore o ti rilascia dei beep?
Puoi provare ad effettuare un reset al robot : a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.
Verifica se il problema viene risolto.
Inviato 27 July 2019 - 11:42 AM
Succede pure a me da diversi giorni, modello 605, si blocca e si accende spia con triangolo rosso senza voce che segnala errore
Inviato 27 July 2019 - 01:45 PM
Crifra77, su 27 July 2019 - 11:42 AM, dicono:
Succede pure a me da diversi giorni, modello 605, si blocca e si accende spia con triangolo rosso senza voce che segnala errore
Ciao prova anche tu ad effettuare un reset : a robot spento e fuori dalla home-base tieni premuto per circa 10 secondi I tasti dock + spot per poi rilasciarli; adesso effettua una pulizia e verifica se il problema è risolto.
Pagina 1 di 1