ciao Partenio,
vorrei comprare il nuovo s9+, però personalmente ho molti tentennamenti ad acquistarlo, perché a parte l'uso del mio computer collegato ad un modem ADSL, il roomba 780, il brava 390T e il brava jet che utilizzo normalmente, nel leggere le informazioni fino ad ora pubblicate su di esso, mi sembra di non avere le conoscenze tecniche specifiche su Modem, Mghz, App. .... che a quanto pare ci vogliono per fare il collegamento WI-FI del nuovo roomba s9+ e la mappatura della casa.
Potresti fornirmi qualche istruzione in merito? Grazie e apresto.
Pagina 1 di 1
Notizie Sul Nuovo S9+ collegamento WI-FI
#2
Inviato 22 July 2019 - 11:52 AM
gensincar, su 22 July 2019 - 11:41 AM, dicono:
ciao Partenio,
vorrei comprare il nuovo s9+, però personalmente ho molti tentennamenti ad acquistarlo, perché a parte l'uso del mio computer collegato ad un modem ADSL, il roomba 780, il brava 390T e il brava jet che utilizzo normalmente, nel leggere le informazioni fino ad ora pubblicate su di esso, mi sembra di non avere le conoscenze tecniche specifiche su Modem, Mghz, App. .... che a quanto pare ci vogliono per fare il collegamento WI-FI del nuovo roomba s9+ e la mappatura della casa.
Potresti fornirmi qualche istruzione in merito? Grazie e apresto.
vorrei comprare il nuovo s9+, però personalmente ho molti tentennamenti ad acquistarlo, perché a parte l'uso del mio computer collegato ad un modem ADSL, il roomba 780, il brava 390T e il brava jet che utilizzo normalmente, nel leggere le informazioni fino ad ora pubblicate su di esso, mi sembra di non avere le conoscenze tecniche specifiche su Modem, Mghz, App. .... che a quanto pare ci vogliono per fare il collegamento WI-FI del nuovo roomba s9+ e la mappatura della casa.
Potresti fornirmi qualche istruzione in merito? Grazie e apresto.
Ciao, il Roomba s9+, lavora tranquillamente su rete wi-fi sia a 2.4 Ghz che a 5.
Nulla di così complicato nel configurare l'APP iRobot Home, come detto basta avere una connessione ADSL, wifi e per il resto non devi far altro che seguire i vari passi dettati dall'APP durante la procedura di configurazione.
In ogni caso, se dovessi avere qualche problema, sai dove trovarmi
Pagina 1 di 1