Community iRobot: Roomba 560 Blocco Spazzole Modello Nuovo (modulo Nero E Blu) - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 Blocco Spazzole Modello Nuovo (modulo Nero E Blu)

#26 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 06 April 2009 - 03:26 PM

QUOTE(InLoveWithMiRobot @ Apr 5 2009, 11:37 PM) Visualizza messaggio
Dentro il mio Box Ingranaggi c' era un ricciolo di gel lubrificante (messo dalla IRobot) che ho provveduto a spalmare ovunque ben bene.
Il rimontaggio l'ho fatto accuratamente...
Proprio non saprei cosa fare adesso... visto che Irobot non si degna di contattarmi, gli arriverà un robot in assistenza...
Peccato usare così poco e male uno strumento potenzialmente eccezionale come questo...

:/

Gentile InLoveWithMiRobot,

dal momento che ha provato ad effettuare diversi interventi senza successo, le consigliamo di inviarlo presso l'assistenza tramite il suo rivenditore per effettuare un controllo dai nostri tecnici, in modo tale, se ancora in garanzia, di non invalidarla.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#27 Utente offline   ghiso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 06 April 2009 - 06:02 PM

6 mesi perfetto...
Ma non ne farei mai più a meno... biggrin.gif

#28 Utente offline   ghiso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 06 April 2009 - 06:16 PM

Per mandarvelo direttamente mi date i riferimenti?

Grazie



#29 Utente offline   ilpiccione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 66
  • Iscritto il: 05-April 09

Inviato 07 April 2009 - 06:41 PM

Io all'inizio sono rimasto un po' male nello scoprire di aver appena acquistato (comprato il 3 aprile 09) un modello con la scatola cambio "vecchio" (arancione)ma dopo essermi letto molti post a riguardo del vecchio e nuovo modello di gearbox (con tutti pro e contro), ho cambiato opinione.
Preferisco per ora avere la "vecchia" scatola cambio che per le mie condizioni di uso ritengo migliore, almeno fino a quando non rimetteranno i cerchi laterale alle spazzole per non far accumulare tutta la sporcizia ai lati con i problemi che ne conseguono.

#30 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 April 2009 - 08:46 AM

QUOTE(InLoveWithMiRobot @ Apr 6 2009, 07:16 PM) Visualizza messaggio
Per mandarvelo direttamente mi date i riferimenti?

Grazie

Gentile InLoveWithMiRobot,

potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 10132 Torino; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi