Community iRobot: Connessione Remota - Community iRobot

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Connessione Remota Impossibile ottenere connessione remota

#1 Utente offline   cappai54 

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Inviato 20 May 2019 - 06:47 PM

Salve,

Vi scrivo poiché, nonostante abbia contattato già il mio consulente informatico e il gestore della rete telefonica, Tim-Telecom, non sono ancora riuscitahttp:// ad effetuare la connessione remota. Il modem, modem tim 768600, è stato impostato in 2.4 Ghz, le porte firewall indicate dalla guida utente aperte e il firewall addirittura disattivato.

Spero in un vostro essenziale aiuto.

Saluti

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Messaggio modificato da Cappai54 il 20 May 2019 - 06:49 PM


#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 22 May 2019 - 08:13 AM

Visualizza messaggiocappai54, su 20 May 2019 - 06:47 PM, dicono:

Salve,

Vi scrivo poiché, nonostante abbia contattato già il mio consulente informatico e il gestore della rete telefonica, Tim-Telecom, non sono ancora riuscitahttp:// ad effetuare la connessione remota. Il modem, modem tim 768600, è stato impostato in 2.4 Ghz, le porte firewall indicate dalla guida utente aperte e il firewall addirittura disattivato.

Spero in un vostro essenziale aiuto.

Saluti

Domanda : qual'è il modello del tuo roomba?

#3 Utente offline   cappai54 

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Inviato 22 May 2019 - 02:14 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 22 May 2019 - 08:13 AM, dicono:

Domanda : qual'è il modello del tuo roomba?


Roomba I7

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 22 May 2019 - 07:43 PM

Visualizza messaggiocappai54, su 22 May 2019 - 02:14 PM, dicono:

Roomba I7

Mi potresti piegare meglio il problema? Tipo, riesci ad effettuare la configurazione smartphone-roomba?
Scusami le molteplice domande, ma mi occorrono maggiori informazioni

#5 Utente offline   cappai54 

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Inviato 22 May 2019 - 08:53 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 22 May 2019 - 07:43 PM, dicono:

Mi potresti piegare meglio il problema? Tipo, riesci ad effettuare la configurazione smartphone-roomba?
Scusami le molteplice domande, ma mi occorrono maggiori informazioni


Il problema è che non è possibile stabilire una connessione remota tra il robot e il modem, nonostante abbia aperte le porte del modem. La configurazione smartphone-roomba funziona solo se entrambi connessi alla stessa wifi.

In allegato uno screen del problema!

Allega File(s)


Messaggio modificato da cappai54 il 22 May 2019 - 08:54 PM


#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 22 May 2019 - 09:59 PM

Visualizza messaggiocappai54, su 22 May 2019 - 08:53 PM, dicono:

Il problema è che non è possibile stabilire una connessione remota tra il robot e il modem, nonostante abbia aperte le porte del modem. La configurazione smartphone-roomba funziona solo se entrambi connessi alla stessa wifi.

In allegato uno screen del problema!

Puoi effettuare un riavvio al robot : roomba spento e fuori dalla home-base tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso fai un riavvio anche al modem.
Se ancora persiste il problema dovresti fare un ripristino dei dati di fabbrica direttamente dall'APP, ma premetto che vengono azzerate anche le mappe memorizzate, quindi dovresti effettuare nuovamente la memorizzazione di queste.
Fammi sapere.

#7 Utente offline   cappai54 

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Inviato 22 May 2019 - 11:14 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 22 May 2019 - 09:59 PM, dicono:

Puoi effettuare un riavvio al robot : roomba spento e fuori dalla home-base tieni premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo.
Adesso fai un riavvio anche al modem.
Se ancora persiste il problema dovresti fare un ripristino dei dati di fabbrica direttamente dall'APP, ma premetto che vengono azzerate anche le mappe memorizzate, quindi dovresti effettuare nuovamente la memorizzazione di queste.
Fammi sapere.



Il robot è nuovo (acquistato la settimana scorso), non sono mai riuscito a effettuare alcuna mappatura della casa. Ho già provato qualsiasi modalità di riavvio/installazione/ripristino ma il risultato=problema persiste!

#8 Utente offline   partenio76 

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Inviato 23 May 2019 - 07:40 AM

Visualizza messaggiocappai54, su 22 May 2019 - 11:14 PM, dicono:

Il robot è nuovo (acquistato la settimana scorso), non sono mai riuscito a effettuare alcuna mappatura della casa. Ho già provato qualsiasi modalità di riavvio/installazione/ripristino ma il risultato=problema persiste!

A questo punto, contatta il supporto clienti iRobot e vedi cosa ti dicono: 01.814488.
Tienimi aggiornato

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