Roomba 896 Errore 5
#1
Inviato 04 April 2019 - 08:06 PM
#2
Inviato 04 April 2019 - 08:51 PM
Manueribe, su 04 April 2019 - 08:06 PM, dicono:
Ciao, l'errore 5 è dovuto ad un malfunzionamento alle ruote:
- Controlla la presenza di ostruzioni sulle ruote laterali;
- Solleva ed abbassa le ruote più volte e rimuovere eventuali detriti rimasti impigliati nel passaruota;
- Fai girare rapidamente entrambe le ruote a mano e assicurarsi che ruotino liberamente e che ogni ruota presenti lo stesso grado di resistenza;
Se l'errore persiste, può essere necessario un modulo ruote sostitutivo.
Fai le prove dettate sopra e tienimi aggiornato
#3
Inviato 05 April 2019 - 07:20 AM
#4
Inviato 05 April 2019 - 07:44 AM
Manueribe, su 05 April 2019 - 07:20 AM, dicono:
Prova ad effettuare un reset al robot: a Roomba spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per circa 15 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; adesso riprova e vedi se il problema è stato risolto.
#5
Inviato 05 April 2019 - 08:25 AM
#6
Inviato 05 April 2019 - 08:42 AM
Manueribe, su 05 April 2019 - 08:25 AM, dicono:
Adesso fai questa prova:
Smonta il cassetto e pulisci i due contatti laterali
e quelli presenti sul robot , magari passandogli una gomma da cancellare
Prova e fammi sapere
Messaggio modificato da partenio76 il 05 April 2019 - 08:43 AM
#8
Inviato 05 April 2019 - 08:31 PM
Manueribe, su 05 April 2019 - 07:47 PM, dicono:
A questo punto, essendo in garanzia, contatta il servizio clienti allo 011.814488, per un rientro e controllo accurato.
Secondo me il problema sta nel cassetto, anche se questo è stato già sostituito.
Tienimi aggiornato