Community iRobot: Spazzola Laterale Roomba 555 Non Gira - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzola Laterale Roomba 555 Non Gira

#1 Utente offline   ZioG 

• Gruppo: Users

Inviato 09 April 2019 - 06:01 PM

Buonasera, ho un vecchio Roomba 555 che fa ancora il suo dovere ma da qualche giorno la spazzola laterale non gira. Si può fare qualcosa senza inviarlo in assistenza?
Aggiungo, solo per informazione, che ho dovuto rimettere in funzione il vecchio SCOOBA 385 perché il nuovo 450 mi ha lasciato dopo circa due anni e in cambio mi è stato inviato un Braava che non è la stessa cosa del lavapavimenti. Mi è dispiaciuto molto e non capisco perché non è più in produzione lo Scooba 450.Grazie di avermi ospitato

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users

Inviato 09 April 2019 - 07:55 PM

Visualizza messaggioZioG, su 09 April 2019 - 06:01 PM, dicono:

Buonasera, ho un vecchio Roomba 555 che fa ancora il suo dovere ma da qualche giorno la spazzola laterale non gira. Si può fare qualcosa senza inviarlo in assistenza?
Aggiungo, solo per informazione, che ho dovuto rimettere in funzione il vecchio SCOOBA 385 perché il nuovo 450 mi ha lasciato dopo circa due anni e in cambio mi è stato inviato un Braava che non è la stessa cosa del lavapavimenti. Mi è dispiaciuto molto e non capisco perché non è più in produzione lo Scooba 450.Grazie di avermi ospitato

Ciao, per la spazzola laterale, puoi ordinare il solo ricambio direttamente dal sito iRobot store Link.
Per quanto riguarda lo scooba 450, già è da diversi anni che è stato tolto dal mercato.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1