Ciao a tutti, qualcuno che ha acquistato sul sito e ha pagato tramite finanziamento mi sa dire all’incirca dopo quanto ha ricevuto il prodotto dall’approvazione del finanziamento??
Grazie e buon pomeriggio
Pagina 1 di 1
Info Spedizioni Irobot
#2
Inviato 10 March 2019 - 03:08 PM
roobb96, su 10 March 2019 - 02:52 PM, dicono:
Ciao a tutti, qualcuno che ha acquistato sul sito e ha pagato tramite finanziamento mi sa dire all’incirca dopo quanto ha ricevuto il prodotto dall’approvazione del finanziamento??
Grazie e buon pomeriggio
Grazie e buon pomeriggio
Ciao, normalmente, una volta allegati i documenti richiesti, occorre circa 1 giorno lavorativo. Se l'acquisto è stato fatto oggi, riceverai una risposta domani, al massimo martedì.
Tienimi aggiornato
#3
Inviato 11 March 2019 - 09:17 AM
Ciao, grazie per la risposta! No in realtà ho effettuato l’acuquisto il 25 di Febbraio, ma ad oggi il sito mi dice ancora “in attesa di pagamento”.. ho contattato la finanziaria che l’1 Marzo ha licquidato il pagamento e il servizio assistenza di iRobot mi ha detto settimana scorsa che entro venerdì sarebbe arrivato il pagamento, ma ad oggi ancora nulla!! Bahh
#4
Inviato 11 March 2019 - 09:24 AM
roobb96, su 11 March 2019 - 09:17 AM, dicono:
Ciao, grazie per la risposta! No in realtà ho effettuato l’acuquisto il 25 di Febbraio, ma ad oggi il sito mi dice ancora “in attesa di pagamento”.. ho contattato la finanziaria che l’1 Marzo ha licquidato il pagamento e il servizio assistenza di iRobot mi ha detto settimana scorsa che entro venerdì sarebbe arrivato il pagamento, ma ad oggi ancora nulla!! Bahh
Strano, normalmente l'accettazione del finanziamento avviene nell'arco di 24/48 ore. Prova a ricontattarli nuovamente e fatti spiegare il motivo della mancata delibera della pratica.
#5
Inviato 27 March 2019 - 08:58 AM
A me ci hanno impiegato quasi un mese dal momento ho cliccato per l'ordine a quando l'ho ricevuto fisicamente.
Il "merito" di tanto ritardo è stato della finanziaria CONSEL, molto pigra a gestire gli eventi e sono state necessarie almeno tre telefonate di sollecito.
Il 7/3/2019 ho acquistato il prodotto dallo store ed ho inserito i dati per la finanziaria, completa di tutta la documentazione necessaria.
Un paio di giorni dopo ho ricevulto l'OK dalla finanziaria.
Dal 20/3 ho iniziato a bombardare più volte di telefonate i call center Nital, Consel e Banca Sella per capire quali intoppi ci fossero, dal momento che da circa il 10/3 era tutto a posto.
Il problema è una certa riottosità da parte della finanziaria a lavorare le pratiche. Forse hanno un solo dipendente che lavora a giorni alterni per non stancarsi troppo....
Fatto sta che da quando ho minacciato di ritirare l'ordine, in due giorni lavorativi ho ricevuto il pacca. Un caso? Penso di no.
Questa è stata la mia esperienza. Spero la tua sia stata migliore.
Il "merito" di tanto ritardo è stato della finanziaria CONSEL, molto pigra a gestire gli eventi e sono state necessarie almeno tre telefonate di sollecito.
Il 7/3/2019 ho acquistato il prodotto dallo store ed ho inserito i dati per la finanziaria, completa di tutta la documentazione necessaria.
Un paio di giorni dopo ho ricevulto l'OK dalla finanziaria.
Dal 20/3 ho iniziato a bombardare più volte di telefonate i call center Nital, Consel e Banca Sella per capire quali intoppi ci fossero, dal momento che da circa il 10/3 era tutto a posto.
Il problema è una certa riottosità da parte della finanziaria a lavorare le pratiche. Forse hanno un solo dipendente che lavora a giorni alterni per non stancarsi troppo....
Fatto sta che da quando ho minacciato di ritirare l'ordine, in due giorni lavorativi ho ricevuto il pacca. Un caso? Penso di no.
Questa è stata la mia esperienza. Spero la tua sia stata migliore.
Pagina 1 di 1