Salve, nel mese di novembre 2018 ho comperato una roomba E5 dopo un mese si è rottota una spazzola in silicone ,ora dopo aver richiesto in garanzia il pezzo di ricambio in data 29/12/2018 sto aspettando perché i pezzi di ricambio non sono ancora disponibili ,cosa devo fare per usufruire dell’aquisto Fatto .Grazie
Pagina 1 di 1
Tempi Ricambi
#2
Inviato 01 February 2019 - 07:38 AM
CinelMassimo, su 01 February 2019 - 12:55 AM, dicono:
Salve, nel mese di novembre 2018 ho comperato una roomba E5 dopo un mese si è rottota una spazzola in silicone ,ora dopo aver richiesto in garanzia il pezzo di ricambio in data 29/12/2018 sto aspettando perché i pezzi di ricambio non sono ancora disponibili ,cosa devo fare per usufruire dell’aquisto Fatto .Grazie
Ciao, se il ricambio non è disponibile e il robot ricade in garanzia (acquisto effettuato a novembre ), non puoi che aspettare che questo sia disponibile.
Il nuovo roomba e5 è da poco stato messo sul mercato e quindi bisogna pazientare un po'.
Pagina 1 di 1