Roomba 965 Problemi vari
#1
Inviato 28 January 2019 - 01:15 PM
#2
Inviato 28 January 2019 - 01:43 PM
Rosifer, su 28 January 2019 - 01:15 PM, dicono:
Ciao effettua un reset al robot : tieni premuto per circa 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo o fino a quando non si illuminano tutte le spie.
Adesso prendi il robot e da una distanza di 1.5 metri dalla home-base, premi il tasto dock e verifica che questo si dirige e sale sulla base per ricaricarsi.
Adesso effettua un ciclo di pulizia e verifica che il problema sia stato risolto.
#4
Inviato 04 February 2019 - 11:34 PM
#5
Inviato 05 February 2019 - 07:33 AM
Rosifer, su 04 February 2019 - 11:34 PM, dicono:
Ma un ciclo di pulizia, quanto dura prima che sia accende il tasto home?
Altra domanda, ma quando avii un ciclo di pulizia, il tuo robot, lo fai partire dalla home-base oppure lo prendi e lo piazzi in una stanza qualunque?
Fammi sapere le risposte alle domande appena fatte.
#6
Inviato 08 February 2019 - 03:39 PM
Messaggio modificato da Rosifer il 08 February 2019 - 03:39 PM
#7
Inviato 08 February 2019 - 04:01 PM
Rosifer, su 08 February 2019 - 03:39 PM, dicono:
Prova a posizionare la home-base in un'altra stanza e verifica sempre che dove si trova la base abbia una buona copertura wi-fi
#8
Inviato 08 February 2019 - 04:04 PM
#10
Inviato 08 February 2019 - 04:18 PM
#12
Inviato 08 February 2019 - 05:45 PM
#13
Inviato 08 February 2019 - 05:57 PM
Rosifer, su 08 February 2019 - 05:45 PM, dicono:
E' ritornato alla home-base in quanto la batteria si è scaricata; infatti prima lo avevi fermato per cambiare posizione della home-base, per poi farlo ripartire; la batteria sicuramente era già in fase di scaricamento.
Falla ricaricare e lui in automatico riprende il lavoro laddove non lo aveva completato.
Messaggio modificato da partenio76 il 08 February 2019 - 05:58 PM
#14
Inviato 16 February 2019 - 11:35 PM
#15
Inviato 17 February 2019 - 09:25 AM
Rosifer, su 16 February 2019 - 11:35 PM, dicono:
Domanda: ma il roomba quando è in funzione, gli ambienti, sono illuminati, o fai lavorare il robot in stanze buie?
Di che colore sono i tuoi pavimenti? Magari posta una foto su questo forum così da identificarne con esattezza la tipologia.
Rispondi alle domande di cui sopra, per verificare dove è il problema in maniera più dettagliata.
#16
Inviato 20 February 2019 - 06:07 PM
#17
Inviato 20 February 2019 - 07:35 PM
Rosifer, su 20 February 2019 - 06:07 PM, dicono:
A questo punto, invialo in assistenza così loro daranno una "buona controllata"