Ciao, ho acquistato da una decina di giorni un roomba 966. I primi giorni tutto ok ma le ultime volte che l'ho usato l'ho visto un po' in difficoltà nel tornare alla base e oggi che l'ho fatto funzionare mentre ero via, quando sono tornata ho visto che non rta tornato alla base. Era a pochi metri da "casa" , nella stessa stanza, ma totalmente scarico. Sapete dirmi come mai non riesce a tornare alla base? Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba Non Torna Alla Base
Inviato 24 January 2019 - 07:56 PM
kdaltin, su 24 January 2019 - 07:11 PM, dicono:
Ciao, ho acquistato da una decina di giorni un roomba 966. I primi giorni tutto ok ma le ultime volte che l'ho usato l'ho visto un po' in difficoltà nel tornare alla base e oggi che l'ho fatto funzionare mentre ero via, quando sono tornata ho visto che non rta tornato alla base. Era a pochi metri da "casa" , nella stessa stanza, ma totalmente scarico. Sapete dirmi come mai non riesce a tornare alla base? Grazie
Ciao, prova ad effettuare un reset al robot : tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; dovresti udire una classica musichetta.
Adesso prendi il robot e lo metti frontalmente alla home-base ad una distanza di circa metri 1.5; premi il tasto dock sul robot e verifica che questo ritorna alla home-base tranquillamente.
Adesso fai una verifica di pulizia e vedi se adesso il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato
Pagina 1 di 1