Community iRobot: Webpocket 4G Tre - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Webpocket 4G Tre

#1 Utente offline   giovannilenzi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-January 19

Inviato 25 January 2019 - 08:28 AM

Buon giorno a tutti
ho letto che ci sono problemi di settaggio tra roomba (io ho il 966) e web pocket 3 come posso fare? c'e' qualche scorciatoia? utilizzare telefono come hot spot wifi o cosa?

c'e' una maniera per impostare il roomba senza wifi?

Grazie mille

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 January 2019 - 01:46 PM

Visualizza messaggiogiovannilenzi, su 25 January 2019 - 08:28 AM, dicono:

Buon giorno a tutti
ho letto che ci sono problemi di settaggio tra roomba (io ho il 966) e web pocket 3 come posso fare? c'e' qualche scorciatoia? utilizzare telefono come hot spot wifi o cosa?

c'e' una maniera per impostare il roomba senza wifi?

Grazie mille

Ciao, effettivamente ci sono stati alcuni utenti che hanno avuto problemi con tale dispositivo.
Il roomba può anche funzionare senza la connessione internet, ad esclusione di tutte le funzioni chenpossononessere gestite a mezzo dell'APP.
Puoi provare a configurare il roomba anche attraverso hot spot wifi dello smarphone.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi