Salve,
ho configurato il roomba 895 tramite wifi di casa e successivamente l'ho programmato per la settimana. Fin qui tutto ok.
Per esigenza ho portato momentaneamente il roomba 895 in un altro appartamento sprovvisto di wifi: il roomba 895 parte quando vuole.
Come risolvere il mio problema senza avere a disposizione il wifi di casa?
Grazie
Pagina 1 di 1
Disattivare Wifi Roomba 895
Inviato 18 January 2019 - 02:51 PM
daniele.tirotta, su 18 January 2019 - 02:08 PM, dicono:
Salve,
ho configurato il roomba 895 tramite wifi di casa e successivamente l'ho programmato per la settimana. Fin qui tutto ok.
Per esigenza ho portato momentaneamente il roomba 895 in un altro appartamento sprovvisto di wifi: il roomba 895 parte quando vuole.
Grazie
Grazie
Per disattivare la programmazione puoi procedere in due maniere:
- tieni premuti i pulsanti Dock, Pulizia SPOT e CLEAN fino a far accendere tutti i LED; adesso dovresti aver riportato il robot alle condizioni di fabbrica;
Se il problena persiste, allora necessiti di una connessione wi-fi:
- da un amico che ha la connessione, rinstallare il robot e dall'app vai su altro, impostazioni per poi cliccare su ripristino di fabbrica di roomba.
Fammi sapere se risolvi il problema
Messaggio modificato da partenio76 il 18 January 2019 - 02:52 PM
Pagina 1 di 1