Buonasera ho acquistato a settembre un roomba 896. L'ho connesso al wifi di casa tramite la app.
Pur non avendo mai fatto la programmazione dalla app, roomba ha iniziato a partire il martedì notte alle 2, spaventando e svegliando tutti.
Adesso l'ho resettato e spero che il pbm sia risolto..ma il dubbio mi rimarrá fino a martedì notte prossima perché non c'é modo di entrare nella programmazione della app. L'ho disinstallata piú volte, provato ad installarla su altro telefono ma niente, non c'è modo di entrare nella programmazione: la pagina della programmazione non si carica.
Fatemi sapere come posso procedere per cortesia perchê é veramente deludente...
Grazie
Pagina 1 di 1
Problemi Programmazione Tromba 896
#2
Inviato 16 January 2019 - 09:08 PM
DomitillaCicchi, su 16 January 2019 - 08:23 PM, dicono:
Buonasera ho acquistato a settembre un roomba 896. L'ho connesso al wifi di casa tramite la app.
Pur non avendo mai fatto la programmazione dalla app, roomba ha iniziato a partire il martedì notte alle 2, spaventando e svegliando tutti.
Adesso l'ho resettato e spero che il pbm sia risolto..ma il dubbio mi rimarrá fino a martedì notte prossima perché non c'é modo di entrare nella programmazione della app. L'ho disinstallata piú volte, provato ad installarla su altro telefono ma niente, non c'è modo di entrare nella programmazione: la pagina della programmazione non si carica.
Fatemi sapere come posso procedere per cortesia perchê é veramente deludente...
Grazie
Pur non avendo mai fatto la programmazione dalla app, roomba ha iniziato a partire il martedì notte alle 2, spaventando e svegliando tutti.
Adesso l'ho resettato e spero che il pbm sia risolto..ma il dubbio mi rimarrá fino a martedì notte prossima perché non c'é modo di entrare nella programmazione della app. L'ho disinstallata piú volte, provato ad installarla su altro telefono ma niente, non c'è modo di entrare nella programmazione: la pagina della programmazione non si carica.
Fatemi sapere come posso procedere per cortesia perchê é veramente deludente...
Grazie
Ciao, prova ad andare nelle impostazioni dell'APP: ...(altro)---->Impostazioni--->Ripristino di fabbrica di Roomba.
Adesso effettua un reset al robot, anche se già lo avevi fatto: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; dovresti udire una musichetta.
Adesso riprova andando nell'APP e verifica se adesso puoi accedere alla programmazione
Se il problema persiste, allora dall'APP rimuovi il robot: ....(altro)--->Impostazioni--->Elimina Romba
Successivamente effettua una nuova installazione del robot, seguendo le impostazioni di "Aggiungi un robot"
Tienimi aggiornato
#3
Inviato 17 January 2019 - 11:16 PM
Ciao! Ho applicato la prima procedura indicata ed il problema sembra risolto!
Grazie mille 😊
Grazie mille 😊
Pagina 1 di 1