Forte Stridio Roomba 780 E Successivo Blocco Dopo Alcuni Metri
Inviato 12 January 2019 - 11:50 AM
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato come risolvere il mio problema, ho un roomba 780 che uso un giorno si e uno no da circa 6 anni
ho sostituito regolarmente filtri e spazzole e la batteria circa 2 anni fa, lo pulisco regolarmente nelle spazzole e nei filtri con aria compressa
da qualche mese sento uno stridio che appare ogni tanto senza inficiare però sul funzionamento, ieri però il roomba si è bloccato. Ho cercato dei video su youtube e ho provato a smontare maggiormente il roomba, aprendo scatola ingranaggi e motorino, togliendo la polvere accumulata negli anni (poca) e lubrificando tutte le parti in movimento
il rumore però persiste e non so che altro fare
a questo link potete vedere un video del mio problema, appare il triangolo rosso di errore ma nessun messaggio particolare che mi aiuti a capire cosa fare
grazie a chi saprà aiutarmi!
Mario
Inviato 12 January 2019 - 12:44 PM
vipermario, su 12 January 2019 - 11:50 AM, dicono:
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato come risolvere il mio problema, ho un roomba 780 che uso un giorno si e uno no da circa 6 anni
ho sostituito regolarmente filtri e spazzole e la batteria circa 2 anni fa, lo pulisco regolarmente nelle spazzole e nei filtri con aria compressa
da qualche mese sento uno stridio che appare ogni tanto senza inficiare però sul funzionamento, ieri però il roomba si è bloccato. Ho cercato dei video su youtube e ho provato a smontare maggiormente il roomba, aprendo scatola ingranaggi e motorino, togliendo la polvere accumulata negli anni (poca) e lubrificando tutte le parti in movimento
il rumore però persiste e non so che altro fare
a questo link potete vedere un video del mio problema, appare il triangolo rosso di errore ma nessun messaggio particolare che mi aiuti a capire cosa fare
Mario
Ciao, attenziona se lo stridio proviene dal cassetto.
Attendo info
Inviato 12 January 2019 - 04:29 PM