Roomba 782E Quando Premo Clean Fa Un Suono Ma Non Parte
Inviato 23 December 2018 - 06:28 PM
L'ho portato in una altra casa ed è stato fermo qualche giorno. Appena collegato per due giorni ha funzionato bene, da ieri invece, se premo il tasto clean non fa nulla, non parte.
Ho pulito le spazzole, ho fatto il reset dei 10 secondi, l'ho lasciato in carica 8 ore come dice qualcuno del forum, ho anche provato a pulire i contatti sia con la gomma che con un panno umido leggermente ma nulla da fare.
Si carica, il led è verde, si può impostare la programmazione, e tutto il resto, ma se clicco su Dock, se clicco su Spot o su Clean fa solo un beep ma non parte
Inviato 23 December 2018 - 10:51 PM
angmail, su 23 December 2018 - 06:28 PM, dicono:
L'ho portato in una altra casa ed è stato fermo qualche giorno. Appena collegato per due giorni ha funzionato bene, da ieri invece, se premo il tasto clean non fa nulla, non parte.
Ho pulito le spazzole, ho fatto il reset dei 10 secondi, l'ho lasciato in carica 8 ore come dice qualcuno del forum, ho anche provato a pulire i contatti sia con la gomma che con un panno umido leggermente ma nulla da fare.
Si carica, il led è verde, si può impostare la programmazione, e tutto il resto, ma se clicco su Dock, se clicco su Spot o su Clean fa solo un beep ma non parte
Ciao, ma dopo che fa il beep, il tasto clean di che colore rimane?
Altra domanda : quanti beep emette?
Quando fai il reset, che tasti premi?
Attendo tue notizie.
Messaggio modificato da partenio76 il 23 December 2018 - 10:52 PM
Inviato 26 December 2018 - 11:13 AM
partenio76, su 23 December 2018 - 10:51 PM, dicono:
Altra domanda : quanti beep emette?
Quando fai il reset, che tasti premi?
Attendo tue notizie.
Clean rimane verde dopo che l'ho premuto
Un solo beep quando premo il tasto clean
Reset premo il tasto clean 10/15 secondi fini a che non leggo la parola rst sul display
Inviato 26 December 2018 - 11:44 AM
Inviato 26 December 2018 - 11:50 AM
angmail, su 26 December 2018 - 11:13 AM, dicono:
Un solo beep quando premo il tasto clean
Reset premo il tasto clean 10/15 secondi fini a che non leggo la parola rst sul display
Allora, il problema può essere dovuto a un mal contatto del cassetto raccoglipolvere: prova ad effettuare la pulizia seguendo la procedura qui sotto descritta
- smonta il serbatoio e con un panno imbevuto di alcol pulisci i due contatti così come visualizzato nella foto1
- fai lo stesso sui contatti così come evidenziato nella foto2
Adesso rimonta il tutto, fai un reset (tieni premuto il tasto CLEAN per 10 secondi sino a quanto compare la scritta rst), ed avvia un ciclo di pulizia.
Se il problema sussiste, allora ti occorre un nuovo cassetto.
Tienimi aggiornato
Allega File(s)
Messaggio modificato da partenio76 il 26 December 2018 - 11:52 AM
Inviato 26 December 2018 - 12:00 PM
L'ho provato a smuovere un po' e mi ha detto rettore 14. Ho pulito i contatti con alcohol e un po' di saliva(che fa sempre bene) e ora funziona