Community iRobot: Aaa Cercasi Raccomandazione Per Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aaa Cercasi Raccomandazione Per Assistenza

#1 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 17 February 2009 - 11:26 AM

oggi pom (sigh sigh sigh) invierò il mio roombino in assistenza.
poichè in Italia siamo tristemente abituati a dover chiedere ad un amico di chiedere ad un suo amico che è amico .. di dedicare una particolare attenzione al mio caso, mi chiedo : c'è qualcuno che può aiutarmi ad assicurare un trattamento di riguardo al mio protetto?
e poi.. dove devo inviarlo? per la spedizione è sufficiente rimetterlo nella sua scatola originale (che avevo conservato inserendoci un cornetto che non è vero ma ci credo wink.gif ) ?
mi viene da piangere...

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 17 February 2009 - 12:00 PM

QUOTE(vatuttobene @ Feb 17 2009, 11:26 AM) Visualizza messaggio
oggi pom (sigh sigh sigh) invierò il mio roombino in assistenza.
poichè in Italia siamo tristemente abituati a dover chiedere ad un amico di chiedere ad un suo amico che è amico .. di dedicare una particolare attenzione al mio caso, mi chiedo : c'è qualcuno che può aiutarmi ad assicurare un trattamento di riguardo al mio protetto?
e poi.. dove devo inviarlo? per la spedizione è sufficiente rimetterlo nella sua scatola originale (che avevo conservato inserendoci un cornetto che non è vero ma ci credo wink.gif ) ?
mi viene da piangere...

Gentile vatuttobene,
siamo spiacenti per l'accaduto, sicuramente è consigliabile mandare il suo Roomba presso l'assistenza dove se ne prenderanno cura.

Nel caso il prodotto evidenzi problemi di funzionamento, l'iRobot è da mandare presso il laboratorio autorizzato usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto, portando la scatola con prova d'acquisto e ovviamente il Roomba con tutti i suoi accessori per poter effettuare un controllo completo.

Le rammentiamo che in caso di urgenza, potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 - 10132 Torino tel. 199124172; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


#3 Utente offline   sguglielmo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 16-October 08

Inviato 17 February 2009 - 01:07 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Feb 17 2009, 12:00 PM) Visualizza messaggio
Gentile vatuttobene,
siamo spiacenti per l'accaduto, sicuramente è consigliabile mandare il suo Roomba presso l'assistenza dove se ne prenderanno cura.
[...]

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Beh, alla fine dicci almeno chi era il <<Santo in paradiso>> che ti ha fatto la grazia: anche a noi potrebbe far comodo ! wink.gif


#4 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 17 February 2009 - 02:32 PM

lo dico io che l'ottimismo sfegatato funziona!!
grazie grazie grazie!

guglielmo... diciamo che la mia buona stella (sono una signora e non posso dire altro tongue.gif ) mi ha assistita wink.gif

#5 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 17 February 2009 - 05:23 PM

inviato
che San Sensore (da oggi ufficialmente eletto protettore dei roombini) lo protegga..

#6 Utente offline   rosavera 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 29-November 08

Inviato 18 February 2009 - 12:00 AM

QUOTE(vatuttobene @ Feb 17 2009, 05:23 PM) Visualizza messaggio
inviato
che San Sensore (da oggi ufficialmente eletto protettore dei roombini) lo protegga..




San Sensore, protettore di tutti i roombini, fa che il mio 530 torni presto a casa "sano" e salvo.
Santa Pazienza, fammi stare calma ogni volta che si rompe il roomba!
E così sia cool.gif
P.S. Santa Pazienza intercedi per noi con San Supporto affinchè i roombini non si rompano così spesso biggrin.gif

#7 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 18 February 2009 - 11:22 AM

tutti in pellegrinaggio a Torino tongue.gif

#8 Utente offline   sguglielmo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 16-October 08

Inviato 21 February 2009 - 06:48 PM

QUOTE(vatuttobene @ Feb 18 2009, 11:22 AM) Visualizza messaggio
tutti in pellegrinaggio a Torino tongue.gif

Forse sarebbe il caso di fare na manifestazione con cartelli e striscioni, magari il Santo illumina di piu' coloro che dovrebbero prendere alcuni provvedimenti correttivi...
Saluti,
sguglielmo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi