oggi pom (sigh sigh sigh) invierò il mio roombino in assistenza.
poichè in Italia siamo tristemente abituati a dover chiedere ad un amico di chiedere ad un suo amico che è amico .. di dedicare una particolare attenzione al mio caso, mi chiedo : c'è qualcuno che può aiutarmi ad assicurare un trattamento di riguardo al mio protetto?
e poi.. dove devo inviarlo? per la spedizione è sufficiente rimetterlo nella sua scatola originale (che avevo conservato inserendoci un cornetto che non è vero ma ci credo ) ?
mi viene da piangere...
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Aaa Cercasi Raccomandazione Per Assistenza
#2
Inviato 17 February 2009 - 12:00 PM
oggi pom (sigh sigh sigh) invierò il mio roombino in assistenza.
poichè in Italia siamo tristemente abituati a dover chiedere ad un amico di chiedere ad un suo amico che è amico .. di dedicare una particolare attenzione al mio caso, mi chiedo : c'è qualcuno che può aiutarmi ad assicurare un trattamento di riguardo al mio protetto?
e poi.. dove devo inviarlo? per la spedizione è sufficiente rimetterlo nella sua scatola originale (che avevo conservato inserendoci un cornetto che non è vero ma ci credo ) ?
mi viene da piangere...
poichè in Italia siamo tristemente abituati a dover chiedere ad un amico di chiedere ad un suo amico che è amico .. di dedicare una particolare attenzione al mio caso, mi chiedo : c'è qualcuno che può aiutarmi ad assicurare un trattamento di riguardo al mio protetto?
e poi.. dove devo inviarlo? per la spedizione è sufficiente rimetterlo nella sua scatola originale (che avevo conservato inserendoci un cornetto che non è vero ma ci credo ) ?
mi viene da piangere...
Gentile vatuttobene,
siamo spiacenti per l'accaduto, sicuramente è consigliabile mandare il suo Roomba presso l'assistenza dove se ne prenderanno cura.
Nel caso il prodotto evidenzi problemi di funzionamento, l'iRobot è da mandare presso il laboratorio autorizzato usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto, portando la scatola con prova d'acquisto e ovviamente il Roomba con tutti i suoi accessori per poter effettuare un controllo completo.
Le rammentiamo che in caso di urgenza, potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 - 10132 Torino tel. 199124172; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#3
Inviato 17 February 2009 - 01:07 PM
Gentile vatuttobene,
siamo spiacenti per l'accaduto, sicuramente è consigliabile mandare il suo Roomba presso l'assistenza dove se ne prenderanno cura.
[...]
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
siamo spiacenti per l'accaduto, sicuramente è consigliabile mandare il suo Roomba presso l'assistenza dove se ne prenderanno cura.
[...]
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Beh, alla fine dicci almeno chi era il <<Santo in paradiso>> che ti ha fatto la grazia: anche a noi potrebbe far comodo !
#4
Inviato 17 February 2009 - 02:32 PM
lo dico io che l'ottimismo sfegatato funziona!!
grazie grazie grazie!
guglielmo... diciamo che la mia buona stella (sono una signora e non posso dire altro ) mi ha assistita
grazie grazie grazie!
guglielmo... diciamo che la mia buona stella (sono una signora e non posso dire altro ) mi ha assistita
#5
Inviato 17 February 2009 - 05:23 PM
inviato
che San Sensore (da oggi ufficialmente eletto protettore dei roombini) lo protegga..
che San Sensore (da oggi ufficialmente eletto protettore dei roombini) lo protegga..
#6
Inviato 18 February 2009 - 12:00 AM
inviato
che San Sensore (da oggi ufficialmente eletto protettore dei roombini) lo protegga..
che San Sensore (da oggi ufficialmente eletto protettore dei roombini) lo protegga..
San Sensore, protettore di tutti i roombini, fa che il mio 530 torni presto a casa "sano" e salvo.
Santa Pazienza, fammi stare calma ogni volta che si rompe il roomba!
E così sia
P.S. Santa Pazienza intercedi per noi con San Supporto affinchè i roombini non si rompano così spesso
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