EleEmy, su 28 November 2018 - 04:59 PM, dicono:
Buongiorno a tutti, ero interessata all' acquisto di roomba e mi ero convinta sul modello 650 ma dopo aver letto il forum sono ancora più confusa

volevo chiedere come prima cosa se questo modello fosse programmabile... e volevo delucidazioni sul fatto che la serie 600 ha autonomia di 2 ore ma dopo 1 ritorna in base mentre gli altri hanno autonomia di 1 ore e tornano in base... dove sta la differenza?? Sempre 1 ora stanno in giro... e ultima cosa( la più importante

) se mi consigliereste questo modello considerando che non ho animali e che il primo piano è open space... grazie
Ciao, il roomba 650 è programmabile, ha due spazzole di cui 1 in gomma e l'altra in setola e non avendo animali domestici, è un perfetto alleato contro la polvere.
Il sistema di navigazione è iAdpat 1.0, ovvero non effettua nessuna mappatura degli ambienti come per i roomba della serie 900.
Dopo 1 ora di funzionamento, tutti i modelli dei roomba, ad esclusione della serie 900, attivano la funzione dock, ovvero di ritorno alla base; se questa si trova nei paraggi, il robot si va ad agganciarsi per ricaricarsi, se non lo è, allora il roomba continuerà a pulire, sino a quando non la intravede.
Ogni modello di robot, monta una batteria che potrebbe dare un'autonomia al robot di 1 ora o di 2: il modello roomba 650, monta una batteria al Ni-Mh con autonomia di 2 ore; questo significa che dopo 1 ora di funzionamento attiva la funzione dock, il robot se intravede la home-base ci va per ricaricarsi, ma se si vuole, basta premere il pulsante CLEAN, per avviare un nuovo ciclo di pulizia.