Community iRobot: Roomba 966 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 966 Buongiorno comprato due giorni fa non carica completamente la batteria

#1 Utente offline   Spinozzi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29-December 18

Inviato 29 December 2018 - 09:59 AM

Buongiorno comprato due giorni fa Roomba 966, non si carica completamente ma rimane al 78%, ed azionandolo pulisce per un’oretta scarsa, poi si ferma completamente scarico.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 December 2018 - 10:04 AM

Visualizza messaggioSpinozzi, su 29 December 2018 - 09:59 AM, dicono:

Buongiorno comprato due giorni fa Roomba 966, non si carica completamente ma rimane al 78%, ed azionandolo pulisce per un’oretta scarsa, poi si ferma completamente scarico.

Ciao, per il tuo problema, basta effettuare un reset al robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; dovresti udire una musichetta; adesso lascia il robot sotto carica per circa 3/4 ore e verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato

Messaggio modificato da partenio76 il 29 December 2018 - 10:04 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi